• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mi sa che ci stai ancora pensando, visto come è andata oggi............................
    ma sei quiiiii?????????? maddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo che ci saremmo riviste solo altrove!!!
    beh.... evidentemente le vecchie abitudini sono dure a morire ahahahhaha
    ps però sono contenta di leggerti...............:lingua::love_4:
    ppss qui è piovuta acqua sporca...... ufffffffffffff vetri sporchi e piante assetate.............
    Certo che sei diventata proprio vecchia :lingua::lingua::lingua:................ Grazie ciccia!!!! :love_4:
    Patty, sei andata in quel paradiso laico che è il Salone!!!!!!!
    Per me niente anche quest'annoo, ma prima o poi.....
    Mi piacciono i tuoi acquisti.
    La mossa del cartomante che mi sembra tu abbia acquistato l'ho già letto... quando l'avrai letto mi piacerebbe un tuo parere
    ciao e a presto
    Ma di nulla, figurati! Se hai bisogno chiedi pure :flower: anche la mia connessione ogni tanto fa i capricci... :boh:
    Grazie! Ciaoo
    ciao Patty, buona Pasqua a te e famiglia
    Ogni tanto mi permetto di scrivere qualche commento sul tuo blog.......:love_4:
    Non potevo non farti gli auguri anche qui........Baci grandi a tutta la tribù!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto