• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie a te flora :)

    a volte nelle letture non riesco a sganciare,nemmeno momentaneamente :rolleyes: la mia indole pragmatica. le atmosfere, lo stile, l'interesse per la storia non bastano a superare il mio scetticismo. Nello stesso tempo capisco che è un mio limite e un pochino mi dispiace.
    in questi casi di solito mi godo di più la rilettura a distanza, so già cosa aspettarmi :eek:k07:

    buona giornata :Saluto:
    Una pref è davvero poco se considero i tuoi suggerimenti di lettura o interpretazione che talvolta ho seguito
    Ringrazio te piuttosto e con augurio di buona lettura toutcourt
    cristina
    Scusa flo era da un po' che non entravo nel mio profilo. Dopo aver letto la tua recensione ho ordinato il libro in biblio, il giorno dopo è arrivato il mess di conferma (ven 30), ma non sono ancora passata a ritirarlo. Sono così impegnata tra scrutini e pagelle che non riesco neanche a mangiare (.......bugia grossa, mi piacerebbe tanto, ma quello lo faccio sempre :martello:).

    Buona metà settimana :D :flower:
    Scusa ma ne ho dimenticato un pezzo. La risposta dell'autore è sul post myrtilla's house: Salone del Libro 2014
    Ah... la testa!!!! La memoria!!!!!:lol:
    Ciao Floretta, non disperare. Prima o poi arriverà anche il momento del Salone.... coì magari ci incontreremo pure!
    Il libro di cui parli è un acquisto di mia figlia ma conta poco questo. Una volta a casa ce li scambiamo.

    Volevo dirti che sul mio blog c'è una risposta direttamente per te dall'autore di Il segreto di Chelidonia. Che persona!!!! Raro oggi come oggi trovare persone del genere.
    Ciao carissima Un bacione!
    Ciao Floretta, auguroni anche a te!
    I tuoi commenti mi fanno molto piacere! Anzi!!!! E' una pagina di condivisione e come condividere meglio di così? Non conta essere o non essere d'accordo. Il bello è potersi scambiare idee e opinioni!
    Vieni e scrivi quando vuoi. Sei sempre la benvenuta!
    Un bacione grande!
    ricambio di cuore! che sia una giornata serena... anche se il tempo pare non ne voglia sapere. io sarò tranquilla a casa. è esattamente quello che desidero. un abbraccio stretto
    Ciao Flo, grazie infinite!
    Ma dimmi di te? E' tutto a posto? Il braccio è guarito bene?
    Io purtroppo da 15 giorni a questa parte ho seri problemi non so se di connessione o di pc e non sempre riesco a fare quello che voglio. Internet è lentissimo!!! Per fortuna sul blog posso organizzare le pubblicazione e così faccio quando funziona bene. Sul forum invece manco sovente proprio per quel motivo.
    Spero sempre che il marito mi dia una controllata a tutta la facenda, ma sai come è...hanno sempre qualcosa d'altro da fare... e noi aspettiamo!
    Ciao bella. Buona domenica
    Ciaooooooooooo Flora :love_4:
    Proprio stamattina ti pensavo a proposito di libri . Ma come stai? è un piacere risentirti :hands13:
    Non ti leggo da tantissimo tempo,ma spero tutto bene . Un bacione e fatti sentire :love_4:
    Ciao Flo, anch'io ultimamente mi collego poco. Il blog e qualcosa d'altro e mi sto perdendo parecchi post del forum.
    Qui va abbastanza bene. Insomma... i doloretti da artrosi lasciamoli stare. Mi fanno compagnia. E tu? Il tuo braccio?
    Un bacione
    Ciao Floretta, tutto bene?
    Ho il pc che fa un po' i capricci e devo aspettare che i marito gli dia un'occhiata. Non mi fermo molto sul forum anche per quello. Continua a segnalarmi un problema di sistema ma io .... sinceramente non ci capisco un'acca!
    Volevo mandarti un mare di auguroni e un grosso bacione. Buone feste!!!!!
    ciao Patty, ieri andando in biblioteca ho trovato l'ultimo di Luigi Guicciardi pubblicatoa luglio 2013, me lo sono accaparrato subito!!!!!!!
    Mi sembra che anche tu amassi <Guicciardi o sbaglio?
    buona giornata
    flo
    Ciao Flo, delusa no! Solo un po' stranita. Diciamo comunque che il romanzo fila bene tra ricordi di infanzia e.. ma non voglio rovinarti la lettura. Può anche darsi che Centazzo abbia deciso di mandare in pensione il giudice e che ci abitui poco per volta. Sarebbe un peccato però.

    Perfino Simoni ha fatto ritornare in servizio il commissario Miceli.
    Il libro di cui parli tu di De Giovanni non l'ho letto. Credo proprio che provvederò con l0anno nuovo.
    Un saluto caro e un abbraccio! Ciao
    Cio Flo, graazie della dritta.... sono sempre alla ricerca di scrittori italiani. Mi sono stufata di leggere sempre e solo americani. Poi, un po' di sano campanilismi non fa male, visto oltretutto che abbiamo validi autori anche noi.
    Faccio qualche ricerca su internet e prossimamente.
    Maurizio De Giovanni lo hai già letto? Non mi ricordo se te ne ho parlato. Io ho letto Vipera e mi è piaciuto parecchio. Fuori dal solito schema anche questo, ambientato tra questura e postribolo (per un omicidio) rivela in molti punti cosa si nasconde dietro ad un perbenismo bigotto e ruffiano. Oppure dietro ad un "odio" materno.....
    Ho finito l'ultimo di Centazzo. Toccalossi compare poco però c'è. E' lui comunque che annusa qualcosa che non va e che dà le dritte ai suiìoi uomini fidati. La storia riguarda altri personaggi è vero ma il suo zampino
    Ciao carissima. Buon pomeriggio
    Riguardo a Vichi sinceramente non ho mai letto niente. Non so che dirti.
    Ti mando un saluto surgelato... -5 stamattina e naturalmente noi prima delle 8 eravamo già per strada... va beh! pazienza! Tanto sono figlia unica e quindi tocca a me sempre e comunque.
    Ciao carissima. Un abbraccione
    Ciao Floretta, scusa ma non ti ho chiesto del tuo braccio. E' tutto a posto adesso? So per esperienza che le fratture fanno male anche col tempo, soprattutto quando fa freddo o piove. La cosa importante è poterlo usare bene.
    La mamma stamattina aveva la visita in radioterapia ed è andata bene. Adesso abbiamo già l'appuntamento per il 25 novembre 2014... figurati!
    Di Maurizio De Giovanni ho comprato i Bastardi di Pizzofalcone ma non l'ho ancora letto anche perchè su ibs ho fatto una certa scorta. Ora ho tra le mani Mondo Nuovo di Huxley ed è corposo. Credo proprio però che l'ultimo di Toccalossi lo leggerò prima ancora di aver finito questo.
    Di De Giovanni mi era piaciuto molto Vipera. Ho visto anche che è uscito il... chiamiamolo seguito.. dei bastardi di Pizzofalcone ma non mi ricordo l titolo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto