• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Opi!! :)
    Oggi abbiamo festeggiato con i miei e gli altri parenti stretti, domenica faremo festone grande, abbiamo già preso tutto manca solo il cibo :)
    ciao, non sapevo fossi di Pescara, ho sbirciato adesso: cavoli che disastro nelle Marche! spero che dalle tue parti ti abbia risparmiato, ma certo che questo povero territorio non ne può più dappertutto...siamo tutti più o meno a rischio...si, verranno migliori..non resta che la speranza. notte:Saluto:
    Grazie di tutto.....cerco di dire come coltivo io le piante,anche se a volte è contro corrente,però è l'esperienza che mi sono fatta!!!Buona domenica.....:love_4:
    olà Opuntia, grazie mille per gli auguri: mi spiace non averteli potuti fare nel momento giusto, ma sono senza p.c e non so quando potrò comprarne uno nuovo! stasera mi sono fatta portare quello che usa mio marito in ufficio al solo scopo di poter rispondere e coloro che mi avevano contattato, non mi piace chi non risponde e nel virtuale purtroppo può capitare di non poterlo fare per cause esperne..ecco, ora che ti ho spiegato la mia situazione, mi sento più tranquilla e spero per te una piacevole primavera, anzi no: una proprio bella! e che cominci presto, perchè almeno da me, per ora non si è vista...bye:love_4:
    Ciao Opuntia!! Ho trovato il tuo messaggio di auguri in bacheca e sono passata per ringraziarti, sei stata gentilissima!!! :love_4::love_4: Ultimamente sono un pò latitante sul forum ,spero di poter tornare a frequentarlo maggiormente nei prossimi tempi, intanto ti mando un grande abbraccio!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)
    scusami ho visto solo oggi!! grazie grazie grazie!!! :love_4::love_4::love_4:
    Grazie delle informazioni :D
    Si,probabilmente regalerò qualcosa,son troppe :lol:
    Qui mi sa che non si può andare al mare!Tempaccio :(
    Ciao Opu :Saluto:
    Durante l'estate man mano che i fiori seccano ,raccolgo e metto in bustine di carta che mantiene i semi almeno per un anno belli vitali.
    Adesso dovrai travasare tutto ahah :lol::lol: un bel lavoretto.
    Ciao e ormai buona estate. Evviva.
    Qui si va al mare dal 1 maggio(i giovani come te:hehe::hehe:)(le nonne come me solo a passeggiare:lol::lol:)
    Grazie Opu :D in effetti,sì,non sono poi così normale :lol:
    I tuoi semi erano buonissimi,tutte fortissime sono le neonate :D Come li hai conservati?
    Spero abbia passato bene tutte le vacanze,un :love_4: anche da qui :flower:
    Grazie mille per il commento e per il voto :D :D Hai qualche progetto o idea da realizzare per questo/i mesi a venire ? Un Abbraccione :Saluto::Saluto::Saluto:
    Buona giornata Ely......quest'anno piove tutti i giorni da noi e il giardino ne risente, odio questo tempo uggioso.....le semine ne risentono, i miei tagete fanno fatica a germinare! uff!
    Grazie Opuntia, ho mancato la Pasqua ma non la Pasquetta. Buon picnic :D
    Un abbraccio

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto