• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Stellina Blu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie, anch'io ti auguro il meglio; tanta serenità che ce n'è sempre bisogno... E la cura delle piante di cert:love:o aiuta...
    Ciao Stellina, grazie per la pref. Ti auguro tante cose belle per questo nuovo anno!:love_4:
    Ciao Stellina ,accetto volentieri la tua richiesta .
    Avere un amico in più è una ricchezza ,io ci credo.
    Evviva:hands13::hands13:
    :love_4::love_4:a rileggerci presto
    Esattamente come mi sentivo io quando, nel 2006, sono entrata nel Forum e nel Forum ho imparato tante cose dalle esperienze degli altri e mi sono sentita incoraggiata a ritentare quando i risultati erano scoraggianti, a sperimentare nuovi sistemi di taleaggio, semina, ecc.., a mettere in discussione le regole instauratesi nel tempo e, per me, superate dalle nuove condizioni climatiche.
    Ma, soprattutto, ho scoperto un mondo di piante che non conoscevo e che non avrei mai conosciuto senza l'interazione con gli altri.

    Sono un po' logorroica, scusami ma il giardinaggio mi appassiona.

    Ancora non frequento regolarmente il Forum a causa dei problemi di virus ed altro anche perché ho avuto molti problemi con il PC e non sento la mancanza di nuovi problemi.

    Ti auguro, quindi, sin da ora un Buon Natale e tanta felicità per il 2014.
    Ciao, ciao
    Benvenuta nel Forum e grazie per la preferenza!!!
    Ho aderito con piacere alla tua richiesta di amicizia.
    Ultimamente frequento poco il Forum ma sono sicura che avremo modo di incontrarci in qualche sezione.
    Ciao, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto