• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Auguroni

    si l'anno scorso mi accorsi della potatura drastica e quindi della fioritura quasi totalmente mancata :( però quest'anno si è ripresa benissimo :) mi raccomando passa da via gian battista castelli che tra un po' fiorirà la mia alberic barbier che quest'anno è cresciuta :fischio: e ovviamente c'è quella bellissima di piazza castello :D
    Ciao angeluzzo! Tutto bene, la mia amica è tornata sabato dalla svizzera!! Lei è cittadina scozzese e svizzera e la fisioterapia è andata a farla su...aveva una camera che sembrava un grand hotel, mica quelle sgangherate che ci sono qui:eek:
    Laggiù come va? Qui è caldo e mi tocca innaffiare:muro:
    E vai!!! mi tocca pure la rep:hehe:
    Grazie Teddy e di nuovo infiniti auguri.
    Sei sempre IN.:hands13::hands13:
    Stiamo affilando gli obiettivi fotografici?
    A presto su questi schermi o a Pescara....dove sei stato proprio bene .VERO?????
    Fatto un po' di spazio nei pm:fischio:
    Non mi disturba affatto mandarti la rosa! È il tuo regalo dei 50 anni, ricordi??:lol:...e non devi ricambiare nulla!:love_4:
    Ti possino fare a pezzettini...mo' ti ci metti pure tu??
    Quando mi dai il tuo indirizzo? Tranquillo non ho nessuna intenzione di piombarti in casa!! È solo che la tua Jasmina è sempre qui...tra poco mi ci vuole un camion per spedirtela!! (Scherzetto è ancora piccina ma vuole uscire dal vaso nel quale è stata taleata). Hai lasciato un "po'" di posto da qualche parte??
    Stai bene? Io sono un tantinello influenzata e senza voce (per la gioia di tutti)
    oggi è giornata...
    Rispondendo ad una discussione nella sez. Malattie e Infortuni (battutaccia!) ho cercato, per un link, la tua bella discussione sugli innesti a gemma. Cavolacci!!! Si sono mangiati le foto!!!
    Ti chiedo, non avresti modo o voglia di rimetterle?
    Azz dopo tutto quello che c'è stato tra noi:ciglione:

    Per tua moglie (non sia mai dovesse leggere): scherzo signora, solo un simpatico amico!..:lol:
    Grazie per la rep!
    L'argomento mi interessa molto, non è facile gestire i fitofarmaci. Sarebbe bello riuscissimo a mettere su una semplice quid con i prodotti più usati.
    Ce la faremo?
    Buona serata Teddy! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto