• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • In campagna non riuscite a rilassarvi e staccare da tutto? Noi venerdì pomeriggio ad Assisi abbiamo il matrimonio di una nipote (la seconda quest'anno...... :cry::love_4:) e ci tratterremo anche il sabato, speriamo non diluvi come previsto dato che è stato organizzato tutto all'aperto.......Con anticipo, buon w.e. Bacione!
    Ho visto al tg che a Genova e a Milano è venuta giù l'ira di Dio! Qui nulla, si annuvola, si riapre.....però oggi non c'è l'afa di ieri. Noi andiamo fuori (Sicilia) la prima di settembre.....hai voglia a soffrì!!!!!!!:cry::cry:Abbiamo i turni mia cara, e voi?
    Stai bene? Allora tutto il resto non conta!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:Sono felicissima!!!!! Qui, vecchiette a parte, tutto ok, siamo due pischelli!!! :lol::lol::lol:Macchè pischelli, 'na fatica..........! Finito il trasloco dei suoceri? Ti abbraccio forte e.... sai.....le tue grassette sono cresciute tantissimo, ti manderò una foto. Baci, baci :love_4:
    Un saluto velocissimo! Sono contenta che tua mamma abbia trovato dentro di sé le risorse per reagire in questo modo al fatto di essere rimasta sola, anche mia madre è tosta dal punto di vista psicologico, purtroppo non altrettanto da quello fisico, ma a 92 anni che pretendiamo?:lol: Oggi sole e nuvolaglia, ma non caldo come vorremmo! A presto, bacione!
    Complimenti alla tua mamma, le auguro di mantenere questa vitalità per tantissimi anni ancora! Hai detto primavera? Quale primavera? :boh:Ieri ed oggi nuvolo, pioggerella e freschino........Speriamo nel mese di maggio, uffaaaaa!!!!!!!! Buona settimana!
    ciao tenera creatura. qui si disfano le serre e ci si punge da tirare moccoli a destra e a manca. impossibile che qualcuno non sia arrivato fin lì. forse dolce maritino ti ha coperto le oreccie per proteggere la tua innocenza. per domani ridanno pioggia. ma niente arca. ho deciso che mi faccio trascinare via dalle acque. e senza velleità da novella mosè. trooooppo pigra.
    baci tanti tanti. e coccole a profusione
    Anche io e mio marito viviamo da soli, ma da 5-6 anni le cose sono cambiate, i genitori ( in questo caso le mamme) invecchiano e noi dobbiamo correre. Non abbiamo più l' autonomia a cui eravamo abituati da una vita! Non ti preoccupare, non hai fatto nessuna figuraccia!!!! Baci grandi!:love_4:
    Preferisco non mettere nero su bianco quello che ho pensato leggendo il tuo messaggio, mi censurerebbero di sicuro!:lol:Pensi davvero che mi piaccia fare la vittima dopo aver cucinato per i due giorni festivi? Errato!!! Prova tu a far cucinare due novantenni.....ne riparleremo cara!!! Le tavolate che dici tu sono un ricordo, ora facciamo i badanti ed a tavola siamo al massimo 4 o 5. Beata te che hai la possibilità di scegliere una giornata in relax! A presto, abbraccione!
    Non parliamo del tempo.....una merd.zza!!!!Pioggia e freddo, che cavolo!!!! Domani da mamma e dopodomani da mia suocera, ma perché devo cucinare sempre io????:burningma:burningma:martello:
    Ok sei stùpita come sempre! Mi fa molto piacere:martello:
    Anche io vorrei diventare mezza vegetariana, ma solo mezza perché ho paura delle rinunce...mi si ripercuotono sulla psiche già bacata di suo...infatti chiacchiero con te, vedi come sono messa!
    Che poi con la pochissima carne che mangio...il problema è tutto il resto che riesco a trangugiare
    Sono nipotinE! E sono belline assai:tupitupi:
    Ti sono mancata?:fischio:
    Come va? Qui tutto un fermento perché sono nate le nipotine di peppe:hands13:
    Sono due scriccioli di poco più di due chili!!
    Latte di gallina o anche latte di formica!!!!! Modi di dire per farti capire che ti farò trovare l'introvabile se ti massacri la schiena al posto mio!:lol::lol::lol:
    Piatto di pasta? Ma io ti faccio trovare anche il latte di gallina se fai il lavoro al mio posto!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    Buon sabato e domenica!:love_4:
    Un conto è aiutare altri a fare un trasloco, un altro è farlo per se stessi! Io ne ho fatti 8 o 9 neppure ricordo il numero, e chissà perché.....più passano gli anni, più diventano pesanti ed io non ho ancora finito :cry:!!!!!!! Al prossimo ti chiamerò, vitto e alloggio agratissss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai detto TRASLOCO? :eek: A maggio saranno 2 anni che ho traslocato e so di cosa parli, anche se non riguarda te e stai aiutando i tuoi suoceri.......è un gioco al massacro! :lol:Abbiamo fatto appena in tempo ad andare nelle brume piemontesi.....mia mamma non è in forma ed una settimana dopo non mi sarei potuta muovere, che chiulo!!!!!! Ti auguro di poter finalmente inaugurare la stagione-terrazzo, se il w.e. non sarà bello, mi incacchio!!!! Ciaooooo
    Come vedi sono sopravvissuta a Obama, bastava non andare nei luoghi "battuti" da lui!!!! Così ti sei tolta uno strato? Sicura? Non vorrei ti prendessi un raffreddore!:lol::lol:Anche oggi sole, ho letto che da giovedì cambierà, ma non voglio crederci, che balle!!!!!! Ho problemi con mamma, quindi non sto frequentando molto il forum. Tu invece non lo frequenti perché non fai altro che folleggiare, beataaaaaa!!!!!!! A presto, spero!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto