• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooo,purtroppo non posso farlo,non è la mia sezione...devi chiedere a un mod globale!!!ciao ciao
    Certo che lo puoi far spostare!
    La piantina sarà sui 50 cm e l'ho pagata € 7,50.
    Certo averlo da seme è tutta un'altra soddisfazione ma, veramente, averla vista messa in un angoletto che non la guardava nessuno mi ha spinto a prenderla.

    Comunque, io mi lamento che i vivai hanno sempre le solite piante ma sono stata quasi due ore al vivaio (quando vado ci passo le ore) e nessuno si è avvicinato, anche solo per curiosità, alla pianta. Tutti i torti non ce l'hanno.

    Ciao, ciao
    che cara, grazie steff! :love_4:
    (sì, i 'ragatti' qui sono proprio dei dolcettoni, ma pure arditissime birbe :ciglione:)
    buona serata e buona domenica per domani!
    Ricevuta forte e chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Seguo consigli e ti faccio sapere.
    I pelosetti contraccambiano!!!!!
    Teniamo incrociate le dita e aspettiamo un altro po' :(
    Però la cosa strana è che da Pescara è arrivata in 2 giorni..eppure è alla stessa latitudine di Roma :confuso:
    Spero di doverti scrivere presto per buone notizie :Saluto:
    Niente Steff :( quasi perdo le speranze :cry: mi dispiace tanto per le nostre piantine chiuse nelle buste :cry: ma quello che mi stupisce è che la tua era una busta prioritaria :eek:
    Grazie a te :flower:
    ciaooooo...ci sono sempre...leggicchio ma scrivo poco...saluto le zie e esco......
    complimenti per le tue piante sempre meravigliose.
    buon proseguimento...un bacio
    :love_4:
    Steff non è arrivato nulla ancora? :\ Qui nemmeno..eppure una busta di un'altro giaurdinata,mi è già arrivata..secondo te sono a momenti? :\ :Saluto:
    Caspita,avrei dovuto farla anch'io :storto: non sapevo della velocità della prioritaria,era la mia prima volta :D
    Vabbene,spero arrivi tutto sano e salvo,ci sentiamo all'arrivo :Saluto:
    Steff anche io ho spedito stamattina :D soltanto che non mi sono collegato :/
    Ma hai spedito normalmente o hai fatto qualcos'altro?Io,non so,ho spedito nel casellone con il francobollo da 70 cent :confuso:
    Una taleuzza ha già le radici :flower: ci aggiorniamo all'arrivo!Quanto ci mettono più o meno?Ciaociao :Saluto:
    Grazie per le preferenze,ciao

    E' arrivata te l'ho scritto. Mercoledì la vado a prendere o viene Stefy a portarmela.
    Sono stati fuori per il fine settimana e non sono potuta andare e oggi e domani sto impicciata con il Vet per Tino e una visita medica. Mi scoccia perché sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto