• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao tenera signora. mi sa che arrivo in sardegna anch'io, se marito non cambia idea. poi facciamo la gari di chi è più nera. e spero di sole. grazie del pensiero, e soprattutto serena vacanza, ti auguro di rilassarti, e di stare bene bene bene. un abbraccio carico di simpatia.
    Ciao Daria, poteva andare meglio se solo ci fosse stato qualche giorno di sole in più...... In tutto sono stati un giorno e mezzo.

    Beh, per me le foto non servono così, sono per la carta d'dentità che quelle che ti fanno in comune per la carta tipo bancomat sono un vero obrobrio, ma vuol dire che c'è speranza che possa venire bene? Con trucco e parrucco giusto...:rolleyes:...........Oh, che guaio! non mi so truccare :storto:

    Pensavo che la fotografa fossi tu, invece sei importata. Ma adesso sei brava come maritino?
    Ciao Daria! Bellissima foto. Complimenti per la posa, per il colore, per quel non so che che fa tanto anni 20/30. Insomma mi piace veramente tanto.......Per il soggetto non mi esprimo perché...........è troppo piccola e siccome che sono cecata non ti vedo bene :fischio: :eek:k07:
    buon cosa? fa freddo e piove anche qui. la primavera se ne è andata da un'altra parte. come sta il tuo cucciolo?
    comunque, buon sabato...
    Bene adesso che ho la certezza che potrei incontrarti.............eviterò con cura di passarci davanti....Ahahahah :lol::lol:

    Ci passavo quando andavo a bollate, anzi un po' prima, evitando la mi-meda, o quando andavo a trovar mia zia che sempre lì abitava. A volte per andare al carrefour.
    Se dovessi decidere di andare, ti avviso, magari eviti tu di farti trovar lì :rolleyes::lol::lingua:
    Ciao Daria, il vivavio in via Erba? Quello che c'è appena entrati a calderara, dove subito dopo c'è la strada a dx (venendo da nova) che porta al carrefour? Sono stata lì lì per andarci un sacco di volte, ma poi non l'ho mai fatto :boh: chissà perché...
    Ciao, no niente bici anche se il tempo prometteva bene e non erano allagate le piste, almeno credo :boh:
    Mi ha chiamata mia mamma per dirmi che mia sorella aveva preparato le chiacchiere, così sono partita in quarta per andare a prendere la mia razione. In bici le avrei rotte tutte, non era il caso......:ciglione:
    Comunque nuovo esperimento di mia sorella, le ha cotte nel forno e sapevano proprio di poco, ma è già pronta a riprovare aggiungendo un po' di zucchero in più e qualche aroma che non aveva messo.
    Biona giornata :Saluto:
    Al cinema andremo domani, mia sorella ed io abbiamo messo sotto mio marito:lol: ed andremo a vedere un film che forse è più femminile, si intitola Osage County, grande cast di donne, ti racconterò poi. Tu sei padrona della lingua inglese se vai a vedere i film in lingua originale, come ti invidio!!!!! Passa un buon w.e. e a presto!:love_4:
    Grazie daria. Mi ha colpito molto la morte di Hoffmann, così giovane e con 3 bambini piccoli! E che perdita per il cinema! Uomo grande e grosso ma fragilissimo, peccato! Un bacione!:love_4:
    Però....mica male!!!!! Dove hai detto che vivi? Pianura Padana è un po' vago, come ti trovo, seguo i profumi che vengono dalla tua cucina?:lol: Un abbraccio!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto