• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao bella signora. sai, è come la marea. va e poi torna. sto cercando di detossicarmi ieri sera insalata e pollo lesso, miiiii, peggio dell'ospedale. ma dopo ettolitri di berlucchi ne avevo bisogno.
    tu come va?
    Scusami, rileggendo a ritroso il topic incriminato della sezione OT mi son reso conto di non averti risposto e di essere apparso in quel frangente forse anche un tantino "acido" :)..... purtroppo ero abbastanza innervosito da alcune prese di posizione assolutiste di alcuni utenti e non mi piace riscrivere cose che ho già scritto.
    Chiedo scusa :)
    Ciao, Davide.
    hai l'età di più di uno dei miei ex, quindi mi è difficile pensare che la differenza d'anni faccia appunto la differenza ;)
    baci e buon weekend!
    Perché non è chiaro?.....e per questo ho scrtto enigmatica.....mica solo tu devi ricevere i fiori :D
    maaaaaaaaaaaaaao. sappi che ti ho dato una tenera testata al polpaccio sinistro, e ora sto allontanandomi con sorriso sornione e coda ritta ritta. una coccola anche a te.
    daria, sono del '68, ma agli anni non ci penso, tanto alle volte mi pare di averne 15 e altre 1000, quindi quel che c'è scritto sui documenti che differenza fa? ;)
    :love_4: buona serata!
    Auguri cara Daria!

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto