• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao cara, non ho avuto il tempo per spedirti altro: sto lavorando da mattina a sera e mi fa fatica venire nel forum: ho tanto lavoro anche a casa....grazie del saluto, sempre carino, come sai mandarli tu, ricambio con un bacio:love_4::Saluto:
    Ma dici?
    Acc.....come siete delicati in questo sito!
    :))))))))))))))
    Io avevo fatto un piccolo preambolo per poi venire al sodo,ma evidentemente la prendo sempre troppo alla larga!
    Ciao e grazie!
    pat
    Non è mia intenzione di interpretare impropriamente il pensiero di Elebar, ma anche io ho avuto l'impressione che nella tua discussione ci fosse un possibile sottofondo critico o polemico. Per evitare qualsiasi fraintendimento, forse la Moderatrice ha preferito chiudere e invitarti a proporre direttamente il tuo quesito, molto benevolmente dal "tono" delle faccine del suo messaggio..
    Non è successo niente di cui allarmarsi, e via con i tuoi quesiti! Sono sicura che riceverai molti riscontri: la Sez. Rose è sempre molto attenta a nuovi stimoli e ansiosa di poter dare una mano...virtuale. A presto.
    Appunto, non hai neanche iniziato! :D Apri una nuova discussone direttamente con le tue domande. :eek:k07:
    Ciao
    Ma Pattivis sei gentilissima :flower: ti ringrazio di cuore :D ho visto anche i tuoi fiori!Ma sono belli anche loro!Non ti devi abbattere :3 si riprenderanno vedrai!Hai un cercis bellissimo :love: un salutone :flower:
    no no, c'è!! Fai cosi, vai direttamente qui: Rose .it - Vendita rose in vaso una volta dentro ti registri..... fammi sapere!
    Ma non darti della stupida dai!!!!!! Abbraccio!!
    :love_4:
    :lol: macciao! non ti ho dimenticato MA non è mica facile trovare delle rose che vadano bene! poi lo sai, io non me ne intendo, ma stasera sul tardi credo di poterti dare il mio consiglio: ho guardato nei maggiori vivai e forse ho trovato...:love_4:
    ciao, ti avevo risposto, am sulla mia bacheca.....
    mah.... io sono andata su rose.it che credo sia il sito che intendi tu perchè c'è il link sulla home page di giardinaggio, giusto?
    in alto a destra c'è la possibilità di registrarsi, l'ho fatto in due minuti e dopo ho potuto accedere facilmente ai prodotti, a metterli nel carrello ecc.... fammi sapere se è questo che intendevi!!!
    patty dove ti sei cacciata.....hai mandato tanti messaggi...però io non c'ero adesso che sono qui dimmi...ci prendiamo sto bnedetto caffè?
    ciao patti: non ho letto i tuoi problemi: in quale thread hai postato? se posso vengo ad aiutarti, ma sappi che di vasi e capperi vari ne so poco..anzi nulla! .:confuso: buona serata
    che bel cucciolone! però ha uno sguardo che mi rattirista troppo....sembra che lo abbiano sgridato:martello2 :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto