• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Auguri dolcissima patty che l'anno nuovo ti riservi tante belle cose e tanta serenità !! Mille auguri
    Ciao Patty, la tua firma è veramente troppo grande e va oltre le dimensioni consentite...potresti ridimensionarla?
    ciao e buon anno.
    ciao patti, come va? qui comincia a fare abbastanza freddo, dove abbastanza, per me è già intorno ai 10 gradi!:lol: un bacio:Saluto:
    Ma certo che puoi! Sono così golosa che prendo un assaggio di tutto... e magari faccio anche il bis!
    Ciaoooo
    ciao patti: ma li hai fatti tutti te?????? caspita che pasticciera rifinita!! :love_4:
    sono golosissima di zuccheri e qui mi sembra ce ne siano il giusto, vero? grazie cara, accetto volentieri:love_4::eek:k07:
    ciao patti:love_4: con questo bel tempo c'è ancora molto, TROPPO, da fare! l'erba continua a crescere come in primavera ecc...e io ce la metto tutta.
    purtroppo stamani mi sono fatta male e ho perso un'ora al pronto soccorso: porto una benda in un occhio come captan uncino, e con un occhio solo mi sono riposata..tutto sommato mi è andata bene, che se si fosse trattato di un acido a questo punto avrei un occhio di meno, invece era "solo" un antiparassitario..bacioni!:Saluto:
    Ciao carissima scusa il ritardo ma con tapatalk non mi avverte dei messaggi! Wow grazie per la rosa sei sempre un tesorino!!!
    ben tornata:love: certo che si, mi fa piacere poter fare due chacchiere! certo che anche tu rimani alzata fino a tardissimo!!! siamo sorelle d'insonnia, mi sa...un bacio a presto:love_4:
    ciao pat: me che bella rosa! grazie! ho avuto problemi col p.c: scusa se sono in ritardo, ma conto di risolverli tutti al più presto e di essere più presente..intanto ho perso tutti i miei files di immagini floreali e non...ti mando una margherita col cuore, il colore daglielo tu..:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto