• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bacione anche qui! :love_4::love_4::love_4:

    Sono felice di essere entrata nel sito:) ,altrimenti mi perdevo questa occasione.
    Ciao Cinzia ,ti auguro una vagonata di belle cose per il tuo compleanno e per il futuro.:flower::flower:
    Io ti mando un bacetto:love_4:
    Mi pareva strano difatti:martello2 meno male che mi sono fermata a scrivere :lingua:.....buona serata .
    Cinzia sei sicura che il C.A.P.(2068 ) ha solo 4 cifre ??.SVUOTA LA CARTELLA DEI MESSAGGI PRIVATI .
    Mi fa piacere Cinzia ....auguroni allora !!! Ti confermo poi la partenza della busta ...buona serata .:Saluto:
    madooooo cinzia come ti capiscoooooo!!!! ne so qualcosa io! se non cambiano le cose qui si mette male! ormai non sono più imprenditori ma schiavisti! se ne approfittano della situazione! io facevo turni allucinanti dalle 6 di mattina fino a sera! sono arrivato a fare 15 ore e la paga sempre quella!!! alla fine ho mandato a fanchiulo tutti e me ne sono andato :D non si può lavorare in condizioni simili! ora sono tranquillo ed ho trovato anche l'amourrrr :hehe: quindi direi che meglio di così! ahahahhahah
    non sclerare cinzia! fai come me prima di esaurirti! sai da anche una bella soddisfazione a mandare a fanchiul il datore di lavoro :D provare per credere! io l'ho fatto con questa.... mmmmm 4 volte! aahahahahha e mi sa che non sarà finita qui! :hehe:

    tieni duro cinzia! :love_4::love_4::love_4:
    ciao cinzia :ros: quasi mi vergogno a scriverti ora! :storto:
    ti chiedo scusa se non ho più scritto ma come avrai notato non entro da tempo qui sul forum se non una toccata e fuga per controllare delle cose sulle temperature minime per le piante grasse sul mio album! ho passato un periodo incasinatissimo e non ho avuto più tempo! anche il mio giardino è trascuratissimo! vedessi in che condizioni sta! ahahahahah ma ora pian piano mi sistemo e lo riporto com'era quando godeva di salute ...e godevo di salute pure io! :inc:

    tu come stai? procede tutto bene? mi auguro di si! :love_4:
    un abbraccione e scusami ancora!
    grazie per gli auguri che non hai mancato di mandarmi! sei davvero cara :love_4:
    Buona serata anche a te,adesso mi godo un pò di tranquillità cercando di eliminare la stanchezza accumulata dalle 8 di stamattina sino alle 13,30 ,sto sistemando l'altra parte di giardino lasciato per troppo tempo a se stesso ,quindi tra rovi, erbacce , potature varie e bruciare il tutto c'è un lavoro spaventoso, ma alla fine guardandolo si scoprono posti bellissimi che da almeno 15 anni non vedevono il suo lustro ,ciao

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto