• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao: perchè mai odi il martedì? O che t'ha fatto????:lol: ...non indago oltre..:D grazie per domani: se non piove sarò tutto il pomeriggio a lavorare fuori casa ed era tanto che aspettavo..:Saluto: notte
    Ho dimenticato di darti questo link
    Orto botanico Pietro Castelli - Messina - <i>Eugenia jambos</i> L.
    Ciiao :)
    massì, dai, Gemma mi piace...è così..primaverile....:lol: olmo, non è malaccio, poi si chiama bene...olmoooooooooo....ooooo..oo...vero che suona bene?:ciglione:
    ciao Antonio, perchè ti sei messo un nick che non ti piace?? Gemmadipentas è un pò lungo, ma non è male...c'è di peggio!!:lol: grazie, cercherò di non incaxxarmi troppo, divertiti e sennò fal cosa ti pare..bye:eek:k07::Saluto:
    ciao ciao Gemma Gemma, e chi e chi protesta protesta?????:lol: tutto ok tutto ok: doppio buon fine settimana!:froggie_r:Saluto:
    Ciao Gemma! però è strano che veda due messaggi...adesso è tutto a posto..boh! sarà un troll che mi è entrato nel profilo!!:lol::lol: va bene anche così, no? notte:eek:k07::Saluto:
    ebbene si...però vedo ancora il tuo ultimo messaggio doppio!:lol::lol: vabbè..non mi importa..bye:ciglione:
    ecco, adesso dovresti aver ricevuto la mia richiesta: se me la concedi, credo che stavolta mi troverò un solo avatar e abbiamo risolto! abbi pazienza con me...:D:eek:k07::Saluto:
    ciao Gemma, allora succede anche con te quello che succede con altri amici: dato che ho due volte il tuo nome tra i miei contatti, quando ci postiamo messaggi questi si raddoppiano!!:lol: Allora possiamo fare una cosa sola: io adesso ti cancello dalla mia lista e poi vengo a chiederti di nuovo l'amicizia, ok?? vediamo se riusciamo a risolvere..:boh::):eek:k07:
    Gemma, volevo chiedertelo ieri poi mi è passata: ho un problema nella lista amici. Nello specifico, vedo alcuni utenti doppi se non tripli!! la cosa di per sè sarebbe ininfluente se non fosse che anche gli mp vengono fuori doppi o tripli!
    ora dovrei sapere se, quando ti scrivo, tu vedi un solo messaggio o ne vedi due uguali???
    se ti arrivano due messaggi uguali, allora devo fare una cosa: cancellare tutto quello che ho nel pannello utenti e poi chiederti io, di nuovo, l'amicizia...mi sono spiegata??:muro::confuso: fammi sapere..:)
    hai la casella piena, comunque ti rispondo qui. Da Carlo ho preso oggi 4 nuove piantine che potrai vedere nella sezione "identificazioni". Ho fatto anche le foto. Verrà la prossima volta dal 7 all'8 marzo, poi dal 18 al 20 marzo e successivamente dal 10 al 19 aprile. A maggio forse ci sarà tutte le settimane. Gli ho ricordato le nostre richieste ed ha detto che a metà marzo proverà a chiedere al rivenditore. Quindi secondo me per vedere qualcosa di nuovo bisognerà aspettare aprile. ma se porrta qualcosa prima ti faccio sapere. Ciaooo. Vale
    Oggi ha ricominciato a piovere dopo due giorni di sole. Mi sa che qua ancora per un paio di mesi non si vedrà la primavera... Ci aggiorniamo per la spedizione appena qui il clima diventa più stabile!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto