• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cosmolorenz

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cosmo. Avrei una domanda... puoi consigliarmi una rosa profumatissima, di quelle che stordiscono, e che sia rifiorente?
    Cespugliosa o rampicante.
    Ciao Cosmolorenz!!! una info al volissimo:
    come si chiama la rosa arancione che hai nella foto qui a fianco?
    E' Bellissiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Ma Cosmo!! :) mi hai scritto un messaggio visitatori sulla tua bacheca un anno fa... E come facevo a risponderti?? :lol:
    Hai detto una cosa talmente bella nell argomento delle rose che dice tutto e come non posso avere la tua amicizia?
    ciao Citro,ho acquistato una Lady Emma Hamilton a radice nuda e l'ho sistemata già in un bel vaso.Mi puoi parlare un pò della tua? La tieni in terra o in vaso?Quanto cresce mediamente? Ho avuto notizie contrastanti sulla sua crescita e visto che abitiamo più o meno nella stessa regione volevo sapere qualche tua impressione...grazie
    Sarebbe un prodigio della natura!!!!Io ho avuto più o meno la stessa idea pensando di incrociare la Mainzer con la Wollerton di Austin..se porti avanti un progetto del genere non dimenticare di farmi sapere ogni progresso. Ciao e auguroni!!!!!
    ciao :) sì, francamente ci ho pensato, e anche piuttosto seriamente...
    ma preferivo fare un incrocio tra Graham Thomas e Sissi ma purtroppo la Graham non mi ha fatto neanche UN fiore quest'estate! Quindi, per quest'anno, non farò nulla... ma l'anno prossimo ci voglio provare! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto