• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • qui siberia: sono in mezzo a orsi bianchi e pinguini!!
    devo farmi coraggio per uscire e andare a pilates.... snort devo proprio impegnarmi!!
    anche lì il tempo fa schifo?? io ero già gasata per l'arrivo della primavera ahahahah beh ormai penso che passata questa perturbazione dovremmo avere finalmente tempo bello e mite!!!
    ma che schifezze racconti a pattt??? quella poi pensa che io sia una mangiona!! invece io pasteggio a minestrine e brodini ahahahah:fischio:
    e poi che dovevo fare se mi avete messo davanti ogni genere di leccornia?!?! mica è colpa mia se c'ho sempre faaaameeeeeeeeeeeeeee ahahahah:boh::lol:
    ahahahahahahaahh! Aspetta che venga a curiosare e poi chi la sente???????????????
    Ciao carissima! Un bacione
    Susi... sto ancora ridendo!!!!!!! Ma se quando è venuta da me ha mangiato quasi niente???? Il topo marito sì che mi aveva dato soddisfazione ma lei...... mah! cosa vuoi! invecchiando si diventa così.... :D
    Tutto bene comunque? Mi riferisco ai problemi del tempo non a Belva... tanto adesso per un o' puoi respirare e stare tranquilla....
    lavorare tu?!?!?! ahahahahh che barzelletta!:lol:
    piuttosto diciamo che ti ho dato il pretesto per occupare il tempo libero:fischio:!!
    stasera consulto ciccio (ovvero lo convinco che l'ageggio è assolutamente necessario:D) e poi vediamo come fare.....
    ps qui sta venendo fuori il soooooooooooooole ma c'è anche molto nuvolo......
    allora?!?! la senti la mia mancanza?!?! :martello2:lol:
    ahahahahahh immagino che tu abbia suonato la fanfara e sparato i botti per festeggiare di esserti liberata dalla mia presenza :mazza:ahahahah prrrrrrrrrrr
    abbiamo viaggiato benissimo, senza traffico e senza pioggia.... e sorpattutto SENZA TEEEEE!!!!!!!!!!!!
    oggi mi sa che avrò da fare: mettere a posto bagaglio, lavare cose ecc ecc ecc
    poi ti mando l'indirizzo e ci sentiamo per l'invio di quell'aggeggio!
    mi tocca pure di darti un bacino:love_4:. devo dirti che, col tempo, sei diventata un po' meno noiosa di una volta ahahah, e pure meno bbbbbbrutta ahahahahhh:love:
    ora mi magno lo yogurt, che devo espiare le magnate di questi giorni ahahahahh. ma stasera torno alla caricaaaaaaaaaaa che c'ho fameeeeeeeeeee!!:muro::baffi::baffi:
    noooneeeeeeeeeeeeee lascia perdere il furgone e tutto il resto! se ti metti a spignattare poi mi vengono le paranoie (nb e tu sai che ne ho già tante ahahahah) ti prego lascia perdere, non voglio che la mia presenza comporti per te un sorplus di sbattimento culinario! e poi diciamocelo: tu non aspetti altro che io ti fornisca l'alibi per magnare come una maiala ahahhahah :fischio::lol::love_4:
    a scemissima! ma pensi mica di spignattare per avvelenarmi?!?!
    ma vuoi che io muoro!?! no no no che poi racconti in giro che ti ho scroccato un piatto di minestra marcia ahahahahah prrrrrrrrrrrr
    in ogni caso:
    - la sottoscritta mangia (ahimè smodatamente!) qualunque cosa, se capita pure ciabatte lise, elastici molli, vecchi bottoni ecc ecc !
    - STUPITISSIMAAAAAAAAA non stare a preparare nulla, io parto organizzata, il servizio buono tiralo fuori un'altra volta. mi accontento di un bel the caldo e di amabili chiacchiere.........
    Se ti riferisci alla BelvA, temo di no!!!!! :storto: Sono dolente per te ma mi sa che ti toccherà sopportarla.... prepara un po' di erba perchè possa mangiare e due bei tappi per le orecchie!!!!!

    ps Speriamo che non legga, altrimenti ci mena tutte e due!!!!! :lol:
    ennòòòòòòò se non sei troppo dispiaciuta del mio arrivo allora non vale la pena che vengo lì!!
    la mia goduria era proprio nel sapere che avresti dovuto sopportare la mia presenza tuo malgrado!!
    tra l'altro se il tempo è bbbbrutto come pare sarà non puoi neanche sperare di seminarmi in giro per boschi ahahahah
    prepara un bel thè e prendi nota di ogni possibile gossippppppppp che dobbiamo sparlare di ogni cosa aahahah prrrrr
    ....ero distratta... stavo guardando la mia posta..... ora sei svenuta tu?!?! nooooo ti stai preparando a scofanare!!
    ahhaha ahahahha mi sa che la "sorpresina" te la faccio io ahahahahahh arrivo venerdi pomeriggio ahahahahah chiuditi nel cesso altrimenti non hai scampo ahahahah prrrrrrrr
    ma-a-te-chettefrega di quando arrivo? mica vengo da te?!?! c'ho da fare i miei giri!!!!! e poi manco mi offriresti il caffè!!!!!:martello2
    sceeeeeeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaaaaaa il pancino va meglio perciò rassegnati che arrivo!!
    ho già sentito manu per fare una pizzetta sabato sera....tu che fai? resti a casa a mangiarti il brodino con la pastina??!?!? aahhahah
    Ciao carissima, anch'io ho latitato un po' dal forum. Finite le vacanze natalizie, però, spero proprio di tornare alla normalità perchè ste feste sono un stress...
    Come stai? Tutto bene, sì? Qui si gira... e siamo tutti in piedi perciò non mi lamento.
    Un bacione!
    ehi bella, mio marito non lo do in prestito a nessuno! o te lo pigli in toto (coi suoi deliri) o niente da fare!! (non so cosa ti convenga ahahahah)
    piuttosto smetti di mandarmi maledizioni: il mio pancino fa i capricci... lo so benissimo che mi hai mandato tu la ha.harella ahahahaha
    ps hai più sentito manu???
    ma razza di zotica rammollita e ammuffita! io non mi sono fatta sentire perchè speravo tu ti dimenticassi di me! ma no, non c'è speranza! adesso mi tocca di venirti a trovare, di malavoglia, è che mi spiace saperti spaparanzata davanti al caminetto con il tuo prelibato caffettuzzo!!! no no no: la cialda la voglio anche io!!! possibilmente accompagnata da qualche dolcetto sfizzzzzzzzzzzzioso ahhahaha
    datti da fare, che voglio essere adeguatamente ricevuta ahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ciao stella... volevo farti gli auguri di buone feste! Un bacione grande grande...

    malefica! mi hai fatto un sortilegio? a pat riesco a scrivere msg e a te non partono!! riprovo ancora!
    tu che cuci??! ahahhah chissà che porcherie:fischio:!! ahhha tu sai cucire quanto io su CUCInaRE meravigliosamente ahahah prrrrrrrrrrrrrrr:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto