• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
THEJAM1112

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine (Paul Claudel)
    Riciaooo..io mancavo da un annetto ma son entrata giusto per salutare con piacere alcune persone... un abbraccio..alla prossima
    ciao THE,...a dire il vero, il 27 sono stata meglio..:crazy: però, dai, ancora per poco, poi ci saranno 358 giorni "tranquilli"..:lol: notte:Saluto:
    AUGURONIII

    :confuso:non so che che ci sta dentro
    ma sicuramente ci saranno anche i miei migliori auguri di
    BUON COMPLEANNO
    ciao :Saluto:
    K
    Ciao Thejna,un salutino veloce:come va con l'alluvione,tutto più o meno a posto?:love_4:
    Ho appena visto che saresti disposta a cedere rizomi di dracunculus (sull'album), scambiamo? Ti interessa qualcosa in particolare? (Ho di tutto: grasse, poche orchidee, semi di annuali, tropicali, semi di tropicali e araceae in quantità, qualsiasi cosa, dimmi te)
    Mi piace in ritardo ma meritato, fantastici i Dracunculus, poi per un appassionato di Araceae come me...
    Dovrei comprare il Sauromatum venosum, ma vorrei procurarmi anche il rizoma/cormo di Dracunculus, pianta stupenda, sai dove lo posso comprare?
    Hey Thej...grazie e auguri anche a te di buon anno e buona epifania, speriamo di smaltire presto i chili presi valà :lol:
    Ah ah vedo che non sono l unica che ha problemi con le immagini;-)) ti faccio mille auguri per feste serenissime e un 2014 pieno di belle cose e tanta gioia!!
    Ciao!Grazie per gli auguri!Cara ti auguro un felicissimo 2014 pieno di gioia a te e famiglia!Spero di tornare presto manda un saluto a tutti gli amici pirati da parte mia!Ora mi tocca scappare!a presto!
    Grazie per gli auguri, che ricambio con tutto il cuore, anche se in ritardo:embarass
    Putroppo ho un periodo superincasinato al massimo e capito di rado nel forum e ho visto solo ora il tuo messaggio.
    Un abbraccione :love_4: a te e famiglia :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto