• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
idice
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • So che pensi come me, quindi sei testardo in modo assurdo e non lascerai mai la discussione 'ancora ad animi freddi' e continuerai a rispondere a tutti (io faccio finta di non vederla la discussione sennó farei come te... :D), ora ti mando delle battute dei prof
    troppo difficile ci ho provato ma senza riescirci..continuo con imageshake finche' non verra' risolto il problema!!grazie:eek:k07:
    photobucket?ma bisogna iscriversi?e' complicato?perche' non sono molto brava cl computer e quindi da modalita' avanzata facevo presto e bene!!!:D
    ora che lo guardo il barbagianni (in questo caso barbagionni, battuta penosa, lo so) del mio avatar mi rispecchia, dovunque sei sembra che ti fissi, prova (un po' come la "vecchia" del Giorgione, quella vuole significare che alla vecchiaia non si sfugge, il mio barbagionni che a gionni non si sfugge :lol:)
    io non sono a venezia, ma in val pusteria, a venezia non ci sono botti (non ho mai fatto capodanno a venezia sinceramente), vado a sciare che è tardi :cool:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto