• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • pubblicato l'articolo
    COLTIVAZIONE IN VASO | Giardino delle Rose

    mi hai mandato la foto sbagliata, ma bellissima :love: che ho utilizzato come copertina
    attendo quella con il supporto pallet da inserire nell'art.
    Grazie della preferenza,ciao e buona domenica

    Ciao nat, ero a far visita a micia e ho letto.......ma lo sai che c'è anche il copia e incolla :fischio:

    Buon weekend e abbraccio
    ti ho letto:D
    quasi quasi ti invidio l'angolo retto abbatti festeggiamenti. no, scherzo! figurati, mi spiace. certo è che appena c'è un altro acciacco, il 'punto debole' si presenta all'appello e alza la mano come il peggio secchione. per il non essere presente, sei in ottima e abbondate compagnia. passo, a volte metto giù una riga, ma il periodo il cui il forum ha dato problemi a buona parte di noi le presenze si sono assottigliate e di parecchio, poi la stagione è poco giardinicola. insomma piatto piatto. fidando in una prossima primavera, ti mando un abbraccio grande come me, che, sai, non è poco:rolleyes:, ti stampo un bacione e ti auguro ogni bene. e che l'augurio vada a buon fine. ciao cara.
    Ciao Micia, il tuo gatto è davvero spettacolare, meritava!
    Come va? Sono rimasta un po' fuori dal giro ultimamente anche a causa dei miei soliti malanni:D Prima di capodanno sono rimasta piegata ad angolo retto causa il colpo della strega e voila! Con mia somma soddisfazione sono riuscita ad evitare tutti i festeggiamenti relativi ma ahimè non le conseguenze sul mio punto debole. Ora va meglio, spero di tornare ad essere più presente. Un abbraccio
    Grazie per gli Auguri.
    Naturalmente ricambio gli auspici di Buone Feste e Buon Anno Nuovo a te, famiglia, terrazzo compreso!
    wee nata bella, grazie carissima,
    ricambio di cuore i miei più sinceri Auguri di buone feste, tutte quante :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto