• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*GIONNI*
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• era il minimo, sei preparatissimo e hai tantissimo entusiasmo.......
    auguroni anche a te e a tutti i tuoi familiari per un lietissimo NATALE con delle ottime feste a corollario del tutto.........ciaooo :Saluto:
    A te che sei uno dei più giovani forumisti (credo!!)un augurio molto adeguato
    soprattutto al tuo avatar

Gufo gufetto che guardi la luna porta a chi legge tanta fortuna.....
    e Buon Natale Gionni
    Eheheh, l'ho inventato, è un anagramma ;) Io lo pronuncio ninie (tanto nessuno può contraddirmi visto che non esiste!) :)
    e vabbè... anche se ho scambiato il suo nick per femminile spero non si sia offeso.
    sul fatto che poi ha solo 14 anni come....beati voi... io ricordo con un sorriso i miei 14 anni :)
    Mmmmmm Gionni!
    Io sono un mangione di prim'ordine :lol: fortunatamente il rapporto cibo-"panza" è strano :)lol:) perchè con tutto quello che mangio dovrei essere gigante! :lol: Mi limito ad essere uno di panza media-piccola :D
    Ah,Gionni tanti auguri e scusa per quella cosa..ancora auguri :D
    Anche se siamo virtuali,spero di essere tuo amico,ciao Giò :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto