• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :hands13::hands13:
    Ciao nata, auguroni di buone feste:love_4:
    Ciao Nata,
    passo per un affettuoso saluto .
    Ti auguro di trascorrere le prossime festività con tanta gioia insieme alle persone che più ami
    (dal tuo sorriso si deduce che questo è il tuo obiettivo):hands13::hands13:
    Grazie Nata, eseguito il taglio e recuperato le capsuline, contengono dei semini davvero piccoli. baci e buona domenica FEDE :Saluto:
    Anche io me lo sono perso!!:squint:
    Assolutamente in primavera ci saro'
    Ma...dai magari ci si vede prima?! Sarebbe un bel regalo di natale!! Riincontrarsi tutti....wow..dai che si fa!!!
    ciao Nata, son qua a chiederti qualche informazione. La verbena, che si fa?? è bellissima ha lunghi rami, la accorcio o aspetto a primavera?? ha un sacco di capsuline non so se ci sono i semini ... cosa mi consigli di fare?? Poi ho messo il concime a pellet sui vasi, nel bordo, perchè ho letto che non deve stare introrno al colletto delle piante, alrteimenti potrebbero brucciare. Ma che ODORE :storto: lo ricopro con un po' di terra, o un po' alla volta l'odorino se ne andrà??
    Tante domande ... grazie, buon w-end, ciao: :Saluto:
    Nat ciao!! Ci siamo conosciute a masino...stessi capelli ricordi ;-)
    Senti mi ha detto giorgio che hai una rosa che mi piacerebbe vedere
    Astronomia
    Mi invieresti una foto??
    Grazie!!
    Io x ora ho solo foto del catalogo....sto scegliendo il mio regalo di natale :lol:
    ...ah ah ah grandissima l'avrei voluto vedere quel vasetto, cosa ci avevi messo dentro una Stipa??!!!!
    Che invidia le Stipe del tuo terrazzo ho letto che è tutta colpa di Hélène e di Pallino!
    Grande news siamo diventati camperisti da meno di 1 mese! L'abbiamo inaugurato a Masino....il corridoio era tutto pieno di vasi di Priola....ci dev'essere qualcosa nel corredo genetico dei giardinauti che spinge a riempire di vasi tutta la superficie utile a disposizione!!
    :D
    Ho un suggerimento per te, fra le tante risposte nei 3D ho letto che non ti piacciono le case isolate, ma io ho la soluzione!
    Ti prendi un bel terreno dove fare il tuo personale giardino stile Chateau francese (una roba tipo Villandry, da te non mi posso aspettare di meno) e ci metti una di queste...la casa su ruote del pastore!!
    :D



    ...un comodo interno per riposarti dopo le fatiche del giardinaggio, prima di tornare a casa!

    [IMG]

    ...e direi che neppure l'esterno lascia a desiderare!!

    Welcome to Artisan Shepherd's Huts - Sussex - 01825 791402
    ............iniziamo dal terrazzo, di cui secondo me dovresti anche un pò vergognarti, cioè aceri rigogliosi stile Canada a Milano (e pure in vaso), peonie che fiorite così manco nei vivai delle Commande, graminacee stile giardini inglesi, rose che farebbero invidia pure agli allestimenti di Sandro Glorio a Masino...il tutto in vaso e mi vuoi raccontare che quest'anno non sei riuscita a curarle neppure più di tanto??
    :)
    A parte gli scherzi, non so come fai, ma sei bravissima, sono rimasta una volta di più incantata dai risultati che riesci ad ottenere....dulcis in fundo pure le ciliegie!!!
    Sei un ispirazione continua!

    Riguardo al viaggio in New England, mi hai fatto sognare, che spettacolo! Belle le foto, le atmosfere, le foglie, la luminosità, i colori wow..woww......woww!!
    Al più presto le mostrerò anche a mia mamma, penso che ne sarà conquistata!
    ....Oddiooooo ma allora sono proprio andata!!! ah ah ah....me ne sono resa conto dopo che me lo hai fatto notare tu!
    :D

    Adesso vado a vedere le tue foto!!!!
    ciao Nata e ben tornata, se non sono indiscreta, posso chiederti dove sei stata di bello? :D

    Il post del link lo conosco, pensavo ce ne fosse uno solo tuo.....un abbraccio per quando passi :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto