• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bella donna :D
    non sei la sola .... anch'io bazzico poco .... i laghetti dormono :fifone2::D

    Ti faccio TANTISSSSIMI AUGURONIIII
    Mangia di tutto e di più mi raccomando ... :hehe::hands13:
    beh, se sopravvivo io ti batto un colpo...sono veramente allo stremo ...troppe cose insieme...la doppia personalità per la santa lucia...il comple della nanetta....i vari spettacoli prenatalizi...mi mancano giusto le cene con le mamme e per finire il lavoretto che ancora non ho fatto ....un tempo li facevano loro per noi ora è il contrario! credo mi vogliano esaurita ....e peggio di così ce ne vuole fidati! :p ....io sto finendo in questi giorni una saga di elfi.... poi vediamo :D

    cerca di riposartiiiii :*
    Ahaha grazie, voglio vedere chi ha il coraggio di bannarmi per questo. Comunque per il discorso del gatto ti capisco e dalla foto non avevo compreso che fosse un gatto casalingo (allora ci sta tutto) il collarino. Il mio grappino vive per campagne e torna a casa diciamo ogni 4 ore..... All'inizio avevo paura si perdesse o che non tornasse ma poi ho capito che sta troppo bene con noi ed è troppo affezionato per cui niente collare identificativo. Comunque il tuo mi ricorda tantissimo il gatto dei miei, mezzo siamese e con occhi color ghiaccio da pietrificarti. Son troppo Bellini :)
    ma no l'ha ingrandita Elena,
    io riesco solo a mettere gli allegati, dove appunto non se vede un cacchio :D
    sfido il freddo, e vado a ballà.......baciotti
    looooool....seraaaa...tanto starai dormendo :p ...noi tutte bene...meglio non lamentarsi ...ci risentiamo per quando sarai in forma :D ...buon riposoooo...:*
    Buongiorno e grazie :love_4:
    Comunque mi mancano un po' le belle chiacchierate sui vari argomenti, questo disservizio ha un po' cambiato le mie abitudini :boh::Saluto::flower:
    Ehm, io invece comincio a pensare che se non fosse x i due diavoletti della tazmania che mi girano attorno probabilmente starei a letto tutto il giorno :D almeno la domenica! Invece no! :)
    Wend di pace cmq e non mi sono nemmeno stressata troppo....
    Ora pero' mi sa che stacco .... Ogni tanto cmq guarda la tua c.id. e smentisciti da sola :) siamo + o - coetamee quindi :) se tu sei vecchia lo sono anche io :p
    grazie per la rep erika, soltanto che mi sono accorto che io ho fatto un errore di battitura in quel messaggio, ho scritto ciamano invece di chiamano :lol: grazie alla tua rep me ne sono accorto e l'ho corretto :lol:
    cavoli mi sono iscritta tardi.. a saperlo appena ho scoperto di essere incinta mi facevo fare il foglio dal medico e me ne sarei stata per mesi davanti il pc a ridere anzichè lavorare fino all'ultimo :lol:
    Sto diventando scema, sto leggendo contemporaneamente tre discussioni citate nel 3d delle risate.. MA l'annaffiatoio profescional è super :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto