• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

• Elena ,la tengo fuori esp.nord-est nello stesso vaso dell'Hoya carnosa e quindi anche in'estate ho fatto scarse annaffiature ;l'ho cimata ripetutamente per farla infoltire ....ora si gestisce da sola con le piogge....niente concime ,non gli ho fatto altro .
    Si si grazie, me ne ero accorto poco dopo :) notte!!!!
    Non ci avevo fatto caso prima, buona funzione!
    Grazie comunque come sempre.
    :love_4::love_4::love_4::Saluto::Saluto: ciao cara,un bacino della buona notte:sleep2: e grazie x il tuo gentile commento:hands13:
    Ciao Elena, grazie della segnalazione, ho risposto. Cherie insomma, abbiamo passato un grosso guaio di salute. Non so per quanto ci grazierà l'ascesso dovuto alla pasteurella, boh, vediamo! ti abbraccio virtualmente
    fino alla scorsa estate tempo permettendo stava sul davanzale fuori, quindi si prendeva sì il sole e forse ha preso anche della pioggia (ma se c'era vento ritiravo le piante in casa). l'anno prossimo la metterò forse in balcone, con le dimensioni che ha raggiunto non ho altra soluzione. e vedremo se fiorirà :)

mi spiace per perla, conosco lo stress delle cure costanti e so che si tiene duro perché si sa che ne hanno bisogno, l'unica è tener duro in quei momenti e per il resto rassenerarsi il più possibile per godere della loro presenza e così far stare tranquilli anche loro. coraggio

:love_4:
    Elena, ma nella stagione calda la porti fuori a prendere i raggi del sole o la pioggia? :confuso:

Perla ha una cardiomiopatia, in parole povere acqua nel cuore, deve prendere medicine per sempre,
    la medicina per il cuore non c'era verso di darglierla, così ho dovuto rivolgermi ad una farmacia galenica di Piacenza che la prepara per lei camuffandola, l'aspirinetta e il diuretico più o meno riesco a darglierlo, ma ti lascio immaginare che stress per lei e per me...ora fa freddo e va meglio, ma appena arriverà il caldo....va beh non voglio pensarci.......un baciotto bella :love_4:
    Elena in primavera metti concime per piante in fiore, e poi un pochino di sole lo vuole ehhh,
    in Spagna ne vidi una in vaso e al sole, era strafiorita :D

vado a coccolare perla, medicina etc etc......baciotti :love_4:
    Figurati :D ti ringrazio per i complimenti..ma anche tu hai delle bellissime piante,come quell'aeonium..li adoro,io ne possiedo un balsamiferum :D ciaooo :)
    ciao bella, qui tutto bene, la micia invecchia ma poi ti racconto con calma,
    con quella pianta hai fatto miracoli, la tua Tamaya vive fiorisce ma non esplode mai :lol:
    sei decisamente più brava di me, scappo via, buona serata :love_4:
    Ma grazieeee cara :hands13:
    Il fatto è che avrei tante fioriture da farvi vedere che non riesco per motivi di tempo neanche a caricare le foto nel mio album esterno.
    Meno male che qualcuno, ogni tanto, riporta su qualche mio vecchio 3d .
    :love_4:
    Ciao Elena :love_4: è da un po che non ci si legge...colpa mia che leggo poco :embarass
    Grazieeee e buona giornata :Saluto:
    seconda parte
    seguo 3d maine coon. non ne ho mai avuti, ma ne conosco due da vicino. sono teneri e affettuosi, anche con cuccioli altrui che giungono in casa all'improvviso. se li contendono addirittura, per farseli amici e per farsi dispetto a vicenda. non so se dipenda dalla razza o dal carattere di ogni bestiola a sè. sono anche estremamente dolci con l'anziana e malata padrona di casa, che con loro trova un po' di serenità
    so che a guardare fuori pare una presa in giro, ma ti faccio lo stesso gli auguri più cari di una serena domenica.
    prima parte
    dai, non farmi sentire un verme!!! quando sono arrabbiata sto zitta che più zitta non si può. e tengo il naso arricciato, me lo diceva sempre mia mamma, anche se è un gesto inconscio, di cui proprio non mi accorgo.
    la ragazza del lago non è allegro, certo, ma non pensarlo pesantissimo. non è d'azione, ma l'ho 'sentito' coi tempi da telefilm. certo, se ti va...
    ieri sera lampava verso est, chissà, forse era un lampo dei tuoi, qui vedo tutto l'arco pre e alpino, anche se alla parte ovest sono più vicina. oggi mi attiverò a proteggere le ultime piante, ho letto che arriva davvero l'inverno, non vorrei che le cogliesse di sorpresa, le amo molto anche se a volte non sembra. ricomincio ad aspettare, già spazientita, la bella stagione. il mio termostato regolato come una nativa caraibica non vuole saperne di questo clima: ieri sera crisi di freddo, immotivata, pesante, da battere i denti per un'oretta. a volte mi capita. fastidiosissima.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto