• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • che oo!! il forum mi fa le bizze e non riesco a fare nulla!
    comunque hai la casella mp strapienaaaaaaaaaa!
    visto che non ti si vede/sente immagino che stai intrallazzando per i preparativi natalo/capodanneschi con la family! bene bene bene bene :hands13:almeno fai qualcosa di diverso che darti lo smalto alle unghie:fischio: ahahhaha prrrrrrrr:lol:
    eh allora mi va anche bene:D hahaahh quando mi fai arrabbiare io la scopa non ti dico dove te la piazzerei:ciglione::fischio: ahahahha:love_4:
    ehi, rudere-in-fase-di-demolizione che vai facendo:mazza:??
    io ieri mi sono riempita il frigo di verdure di ogni genere, sto pensando con orrore (si fa per dire ahaha:lol:) alle maialate :fischio:che mi aspettano durante le feste, e nei prossimi giorni cercherò di compensare con menù sani e light......... però la bilancia mi dice che sono un po' ipocrita:martello2, oltretutto ora sino a metà gennaio niente pilates uffffffff
    ps ricordati che a breve sarà la nostra festa!! io ho pensato di regalarmi una nuova scopa, più performante :eek:k07:ahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    ufffffffffff come siete noiose tutte!! ho svuotato mp, ora vediamo chissà quali cose scemosissime e segrete dovevi raccontarmi ahahahahhaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ps masssssssssai che mi sono fatta i capellini con le meches viollllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaa?!??!??!
    ma dove sei finita a fare volontariato??? ci sono anche lì (credo) svariati tipi di associazione e poi sta a te decidere cosa/dove fare qualcosa, altrimenti che volontariato è?????
    mah secondo me era solo un loro tentavo di depistaggio per togliersi dalla scatole la tua presenza ahahahh
    ahahhaah si si con lo sbobonamento mi arricchisco di sicuro! la volta scorsa la mia amica è riuscita a pagarmi a rate nell'arco di sei mesi ahahahha pure lei non naviga nell'oro ahahah però è un diversivo e poi mi fa piacer aiutarla un pochetto...........
    ciao nullafacente impenitente!!! io ho ripreso a sbobinare!! due 00!! ma almeno da una mano alla mia amica.... e metto in moto il cervelletto arrugginito ahahah
    eppoi così sto un po' meno davanti ai fornelli ahahahhaaa
    eh... però... sei stata "veloce" nel riuscire ad organizzarti con manu ahahahah
    i tuoi pacchetti mi sa che qualcuno se li è letteralmente "fumati" :rolleyes:ahahahahh ri.prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ps ma lì a grosseto non ci sono organizzazioni no profit in cui andare a fare un po' di volontariato e lasciare un po' in pace la nina e peppe?!?!?? ammesso che accettino la tua presenza ahahah chessò l'associazione per i diritti delle babbione sdentate:lol:... oppure la lega per decrepite audiolese :lingua:ahahahah
    ppss dai un sacco di baciotti a manu............:love_4: a te niente di niente, che non ti sopporto ppppppiù:martello2!!!!
    oggi sono parecchio frenetica.............. alla facciazza tua che ormai sei in letargo :fischio:ahahahah
    venerdi vado a fare volontariato da emergency... ho conosciuto una tipa in gamba e vado a vedere come funziona........
    dimmi ....dimmi... e i tuoi traffici internazionali?!?!?:lol: ahahahh
    .....
    e poi non hai più visto manu????:martello2
    vigliacchissima!!! che fai??? dormi?!?!
    vabbè,' notte!
    zzzzzzzzzzzzzzzzz mi sa che tu stai già dormendo!!!:sleep2::martello2
    sono di corsa anche io perchè arrivati poco fa dalla campagna........... stanchina... ma contentaaaaaaaaaaaa
    ho scritto alle suorine che producono lo sciroppo di aloe (è un convento nell'entroterra ligure).. perchè ci sono diversi prodotti e non so capire quale serve a me.... vediamo!
    grazzzzzzzzzzzzzzie per il complimento che mi hai fatto in mp!!! ahhahahah ma direi che in questo tu sei la regina ahahahah io non credo di poterti eguagliare ahahahha prrrrrrrr
    alla ricetta devi aggiungere: veleno per topi q.b., olio di ricino in abbondanza, una punta di acido fenico, una manciata di compost coi vermetti... e per finire una spruzzatina di peli di pantegana ahahahahah :lingua:prrrrrrrrrrrrrrr
    ciccia:love_4:, come va il pancino?!?! sei resuscitata?!?!
    per l'aloe ho chiesto al medico: lui dice che non pensa sia efficace ma in ogni caso non ci sono controindicazioni rispetto alle cure che faccio... ora mi sa che proverò a prenderlo....conosco una persona che ha il recapito di un convento di Savona che lo prepara.....
    abbelllaaaa :lol:ahahahha non metti zucchero nel caffè ma poi ti magni delle scofanate di torte :boh:ahahah sei grande:hands13: ahahahhahah!!
    io mi sono innamorata dello strudel, ci ho preso la mano e mi viene bene.....me lo pappo volentieri: frutta maturissima e niente zucchero:eek:k07:
    ps il mio medico ti fa sapere che ti devi rassegnare: NON MOROOOOOOO :lol:ahahahhaha tutto invariato prrrrrrrrrrrrrrrrr e per due mesi vaffan... a tutti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    gnuranta che sei:martello2! il fruttosio è una grandissima bufala infatti nessuno dice che il suo potere dolcificante è molto superiore a quello del saccarosio ma oltre i 60° si degrada sensibilmente, tanto che occorre aumentarne parecchio la dose per avere lo stesso potere dolcificante del saccarosio. ovvero può essere utile nel caso di preparati freddi (gelati ecc.) ma in tutti gli altri casi alla fin fine è esattamente uguale al saccarosio!!! se cerchi bene su internet troverai conferma di quanto ti dico!
    nb aspartame e stevia pare siano entrambi cancerogeni:eek:
    ps in ogni caso io uso poco zucchero soprattutto perchè non amo affatto le cose dolci: bleahhhhhh
    sembra che lo zucchero non sia previsto (in effetti le mele in genere diventano piuttosto zuccherose dopo cotte) ma io ce ne metto 120 gr. per non esagerare troppo..... però vorrei provare a farla senza zucchero.... secondo me non è tanto diversa...
    ps in effetti la torta è abbastanza dietetica in quanto non prevede burro ne' olio!
    dimmi che non devo mandare una corona di fiori a peppe!!:fischio:
    mi scoccerebbe, e parecchio!:martello2, dover spendere degli euri per dei fiori che manco ti meriti:mazza:!!!!
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto