• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Steff,
    ok, ti mando il mio indirizzo i MP

    vuoi dire che mi mandi un pezzetto di tradescantia Gibasis ????? :love: :love: :love: :love_4:
    Ma tutte tu le trovi!?!?!?Nt'è bellino 'stoto lophospermum purpusii!!!!!!!
    Ma mi sa che io a 'ste piante ci debbo rinunciare: 'un mi vengono!!!!!! Che fosse quell'angiolette rompib..le?
    Certo e sto facendo il tifo zitta, zitta per non farmi sentire da quel famoso angioletto che dice amen e che prima o poi si pende una fucilata a sale!!!!!!

    Non vedo l'ora di vederlo fiorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao bionda...è un po che non ci si sente ed è pure un po che non passo quindi ricambio seppur in ritardo un buon 2014 a tutti voi e per farmi perdonare rilancio con un buona befana :lingua:

    Un bacionissimo!

    A presto!
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Grazie Steff, avevo già visto quel link, è utilissimo davvero! E' quello che mi ha fatto aprire la discussione, piante così in terra me le sogno! Avevo provato a cercare il concime indicato, ma appunto ce ne sono di due tipi e non mi sono chiari i dosaggi... Argomento molto affascinante, sono proprio curiosa!
    grazie! mi hai fatto pensare che forse io le sto dando troppa acqua... proverò a regolarmi diversamente. peccato invece non la possa tener fuori anch'io, qui nn resisterebbe alle gelate temo (e ci sono periodi in inverno in cui può andare anche sotto i -10°, quindi proprio non proverei). ad ogni modo complimenti e goditi la fioritura!! :)
    buona serata!
    wow, che bella! e tu bravissima!! grazie per la foto, mi ha fatto piacere :) e appena abbiam tempo tutt'e due mi dirai come la tieni, che qui la pianta madre non è affatto così in forma :(
    buona serata!
    Ciao Steff,da me tutto bene,solo allagamenti,niente di irrecuperabile come in altre zone...grazie per avermi pensata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto