• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a Milano c'è il vivaio Galbusera bianca che vende il falso fetifero e in Toscana a Firenze c'è il vivaio Belfiore che vende il falso Fetifero.

    e' una citazione di un esperto
    Ciao Anna, come stai? grazie x il tuo saluto che contraccambio con simpatia :eek:k07::hehe: un bacione e tanta serenità:hehe::love_4: a presto patti:Saluto:
    Solo un piccolo Jack fruit non ce l'ha fatta, ma era gia' notevolmente deperito credo per problemi di marciume alle radici. Tutto il resto per ora sta bene, anche le piante che ho messo in serra fredda non danno segni di sofferenza, anche perché l'inverno, fin qui, e' stato molto mite. Ci vediamo presto, un bacione ciao
    Grazie Anna! :love_4:

    Ricambio gli auguri.

    Ciao Anna , son contenta di leggerti . Non ti preoccupare se è da tanto che non ci sentiamo, neanche io scrivo più come prima anche se non ho dimenticato nessuna delle vecchie amicizie del Forum :D
    Lo so che te la sei presa quella volta che ti consigliai di cambiare coltivazioni, ma non lo dissi per sfiducia nelle tue capacità di coltivare gli epi , ma solo perchè mi ero resa conto che non avendo un posto adatto le piante non riuscivano a crescerti e fioriire :(
    Son contenta di sapere che hai traslocato e ora hai finalmente un giardino dove dilettarti con le tue piante . Sarò ben lieta di vedere i tuoi successi e complimentarmi con te :hands13:.
    Ti auguro un mondo di cose buone e buon inizio d'anno , a presto :love_4:
    Stanco morto ma bene. Novembre e dicembre sono due mesi molto pesanti per chi fa il mio lavoro e mi accorgo di non avere piu' vent'anni. Ciao mia cara, a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto