• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cidderi
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ti ho mandato un messaggio privato. Qui mi dice che è troppo lungo e non me lo fa mandare.
    :Saluto:
    Ciao, ti scrivo qui per non andare troppo fuori argomento nel post di Alexia...
    Ho visto in rete alcuni bonsai di ulivo, stupendi. Col tempo magari ci farai vedere i risultati del tuo :)

    Se faccio una margotta di ulivo credi che funzionerà? Giusto per avere una forma già ad alberello piuttosto che una piantina? Devo provarci :hehe:
    pare intenzionato a crescere! se butterà un lungo stelo secondo me il fiore te lo farà :) in bocca al lupo!
    ciao! insomma… il caprifoglio si sta dando da fare per guadagnarsi il posto in classifica?? :eek:k07:
    Ciao Cid! Ho visto la tua discussione sul "cespuglietto in fiore" :)
    Se vuoi senza che lo vai a sradicare :)lingua:) lo vendono al Lidl questa settimana all'abominevole cifra di 2€ :)
    Vedo che alla fine l'hai aperta tu una "identificazione alla Cidderi" :lol:
    Un salutone :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto