• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Di nulla,sono piante che mi piacciono molto,peccato che da me siano annuali e ogni primavera le debba ricomprare,però sono molto decorative,stanno benissimo in pieno sole e facili da tenere,devi sono avere l'accortezza di cimarle quando fanno il bocciolo del fiore,altrimenti si allungano e vuotano sotto!!!
    Le Scille è un pò generico,quali intendi???ciao ciao
    ciao Violetta, un saluto prima di dormire te lo mando con tutto il cuore. bacio ai mici. :love_4:
    Ehehehe te lo dicevo :eek:k07:
    Però son belline uguale :love:... ciao, buona giornata! anche se il tempo fa proprio schifo...
    La buddha non lo so perché non l'ho mai vista fiorita, ma la capitella, la exilis, la marnieriana... puzzano tutte :D
    Dimenticavo: le piante col caudice (tipo adenium, la base ingrossata per intenderci), sono davvero affascinanti... fai presto a prenderti una cotta per un altro genere di piante :D
    Speriamo! Effettivamente da me si prendono tempo per adattarsi ai miei balconi un po' poco assolati :storto:... e vabbè, si fa quel che si può :eek:k07:
    Grazie! Mi ha fatto aspettare qualche anno, però... sarò io che non sono capace :(
    Ciao! :love_4:
    benissimo hai portato un po di brio....e c'è una super contesa per il secondo posto....che divertimento!
    Ora ti avverto che ogni lunedi per i prossimi 3 ci sarà un contest diverso....vedi di votà altrimenti son :mazza:te :D
    ciao, ti ricordo che le iscrizioni chiudono domenica e non vorrei tagliarti fuori....pensi di farcela?! :D
    ciao Va, ho di nuovo il p.c, ma TUTTO DIVERSO DA PRIMA! non posso scrivere mail perchè serve una password che prima non mi chiedeva: domani vedrò di capirci qualcosa..inoltre anche la batteria non è a posto..lunedì sera volevo scriverti col p.c del marito, ma mi sono ricordata solo all'ultimo che avevo il tuo indirizzo mail nel mio...così niente, posso contattarti solo qui, per ora...spero vada tutto bene ma mi dispiace..un bacio e buonanotte:love_4:
    ciao cara viola! sempre un piacere avere tue notizie!!:love_4: ho voglia di scriverti un sacco di cose e appena posso lo farò, intanto sono strafelice di quello che mi dici a proposito di Rossino, dai che ce la farai!! qui si sta un pò meglio: parto il 14 e torno domenica. Sono a metà con Balzac e conto di averlo finito a giorni, poi ti dico. Nerino è scatenato: sta sempre al zonzo! un bacio e a risentrci presto....abbraccio tutti, buone ferie!!!:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto