• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Cinzia grazie delle preferenze

    No, perché qui mi chiede URL, nelle discussioni me le fa mettere dalla galleria delle mie foto, forse le devi mettere da photobucket e co, beh io non ce li ho... :D
    Ho la plumeriaaaaa!!!! Sono felicissimo!!!!! Mi hanno anche regalato una piantina grassa, bravi, molto, ricompreró lí una plumeria, di certo, é alta 70cm foglie escuse, secondo te potrá fiorire giá questa estate? Ti mostreró anche la foto
    ciao artè, vedi come sto messa? t'ha voglia di bere latte, io ne bevo tanto, ma la sera è così, ormai ho preso le abitudini dei neonati, ho scambiato la notte per il giorno e non riesco a tornare ai ritmi normali..:boh:
    e appena spengo il p.c mi metto a leggere. Buona notte a te, io..boh. :love_4:
    Buongiorno, la plumeria non é ancora arrivata... Sto iniziando a preoccuparmi di trovarla morta quando é sopratuttto se arriverà
    In realtá ho tre terrazze :lol: una piccola, le altre due enorme, una delle due con la vista su tuuuuutta la giudecca
    ussignùr ero convinta di averti risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son rincollionita, mi perdoni?
    ti mando tutto al tuo compli o inizio a mandarti qualche semino di hibi palustre?
    :love_4::love_4::love_4:
    Grazie mille, di tutto :love_4: non ho chiesto a Pietro perché lui é a Palermo e le tiene in terra, c'é una bella differenza a tenerle al nord, quindi chiedo a te, visto che le plumerie di varietá speciali costavano almeno piú di 50€ e essendo la mia prima plumeria ho voluto comprare una plumeria ibrida, cioé impollinata naturalmente, il fiore sará a sorpresa (poi chissá cosa mi avrebbero detto i miei genitori se avessi voluto comprare una plumeria da 60€...) io l'ho pagata solo 25€
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto