• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
akiro
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si può, si può andare a correre anche con il gelo, anzi è pèiuù bellooo!!! vai a leggerti perchè correre :D
    Per il loggarsi: dava peroblemi un po' in giro a vari utenti, era un problema generale, però cambierò password che è un po' vecchiotta. Entro nel forum solo da questo pc. Buona serata un saluto alla LUCY!!! :Saluto:
    e io che vi pensavo a correre :D poi è uscito pure il sole, giornata bellissima. Invece hai fatto tutti i lavori del balcone, peccato ... anche oggi che tempo, ho corso stamattina, ma sono un gatto di piombo, corro e cammino, mi vergogno di me stessa, mentre corro mi guardo in giro e poi mi metto a pensare a tante cose e rallento e comincio a camminare. Ho perso la concentrazione, ma penso che mi faccia bene anche così. Però ... andavo così bene :cry::cry: Vabbè speriamo in tempi migliori.
    Ieri il forum non mi faceva entrare, scriveva al primo login che avevo già provato tutte e 5 le possibilità :eek: Stamattina oK.
    Allora buona settimana, un saluto alla Lucy :) alla prossima , ciaoo!!!! :Saluto:
    Divanatori!!!!! :lol::lol::lol: Domani sarà fredduccio, ma per correre va sempre bene. IO ci sono andata stamattina e non ho incontrato nessuno che correva, solo persone che camminavano o in bici :D
    Ho già messo in serra. Nei primi giorni della prossima settimana ho sentito che andremo sotto zero, quindi meglio che la prepari velocemente.
    Qui sul forum ci sono parecchi problemi di virus e ci entro poche volte. Non ho mai trovato messaggi di allerta, ma pare che parecchi utenti ne trovino ad ogni pagina che aprono. Pare che siano veicoltai dalle pubblicità. Mio figlio mi ha installato un filtro che le elimina, sarà per quello che di allerta non ne ricevo. Resto alla larga in ogni caso :( non si sa mai di portarsi a casa qualcosa di sgradito. Baci a tutti e due, alla prossima FEDE :Saluto:
    ma dai, spalmatoriii, ma possibile?? certo che il tempo non è d'aiuto, con sta pioggia ...:storto: Portroppo l'impegno è inderogabile, preso da parecchio tempo, non posso eluderlo. :( Graxie per i saluti risaluto tutti e due :eek:k07: a presto :Saluto:
    Il 24 sono impegnata tutto il giorno, CAVOLO mi dispiaceeeee!!!!!!! Vi avrei incontrati MOLTO volentieri. Teniamoci aggiornati che non si sa mai :):):)
    Tutto bene voi? Un salutone anche alla Lucy!!! :Saluto: e GRAZIE!!!! :):):)
    Peccato che non c'eravate!!! Ma si sa che il sabato è dedicato alle spese e alle pulizie, mentre la domenica al relax. :)
    Se stanno facendo nuove fogline è segno che hanno fatto radice :):):) beneee!!!
    il 28 e29 sett c'è a Milano Floralia, vorrei andarci, così magari vedo mia sorella o passo da lei per pranzo e pomeriggio, sempre al sabato!!
    Fate un pensierino per Masino che è fantastico: una vera nuotata tra fiori e piante in un mix incredibile, da perdersi :lol:):D saluti a tutti e due, ciao!!!!!
    Ok leggerò qua se passerete, intanto grazie per il link dei volantini delle corse:D, vado a guardarmelo!! :eek:k07:
    BelliZZZZZIMMMMEEEEE le piantine!!!! :D Sì, lasciale ancora fuori che si rinforzano, basta che non vada sotto zero e reggono bene.
    Buon w-end e nel caso arrivederci sabato mattina. ciao!!! :Saluto:
    oh mamma...ho cancellato le foto!!! :storto: e non le avevo scaricate....se non le hai cancellate, me le rimanderesti che le salvo?? Scusa GRAZIE ops :storto:
    sicuramente si guarda anche il meteo, perchè se piove è davvero un peccato. E' uno spettacolo meraviglioso, un tuffo nelle piante di tutti i tipi, da non perdere.
    buona ortica ahahah!!! :lol::lol: buona giornata anche a voi, ciao :Saluto:
    ebbè vengono dai vivai, sono piante stupende, quando ti trovi lì non sai più dove guardare. Bello è andarci con qualcuno che sa raccontarti un po' di cose, che conosce i nomi e che sa consigliarti nell'acquisto e nel mantenimento... e ti assicuro che nel forum ci sono delle persone fantastiche.
    OK per il papiro, ha bisogno di luce e quindi hai ragione, meglio lasciar perdere, ne hai comunque tante nei balconi, è sufficiente così :D
    Allora buona giornata a voi due :):):)
    Ok ninete papiro, ma sai è piccolissimo appena taleato...se cambiate idea fatemelo sapere :eek:k07: Siamo andati in bici alla mattina: fresco e poca gente, dalle 8.30 alle 12,30 circa. In effetti si alternano tratti ombreggiati a tratti assolati, un buon misto, si stava bene. Al pomeriggio c'è molta più gente, specialmente a piedi e diventa più pericoloso, tra pedoni, cani, ciclisti, pattinatori :D
    Un salutone a te e Lucy, ciao alla prossima :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto