• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci incontriamo a Masino?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

come sapete presto ci sarà la fantastica manifestazione "Tre giorni per il giardino" che si tiene a Caravino, provincia di Torino.

Si terrà il 4-5-6 maggio (venerdì, sabato e domenica) Tre giorni per il giardino

Sarebbe bello incontrarci tutti là e passare qualche bella ora insieme.
Che ne dite?

Quale sarebbe per voi il giorno migliore?

Io personalmente preferirei il sabato, più che altro perchè la domenica restano sempre poche piante.
Se foste disponibili (ma penso sia difficile) il venerdì io forse riuscirei anche a liberarmi :)

In autunno ci siamo divertiti un sacco!


Aspetto molti partecipanti!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Eccomi presente all'appello:froggie_r
Anche per me venerdì o sabato vanno bene, eviterei la domenica anche per la folla ed il traffico del rientro. Comunque mi adeguo alla maggioranza e prometto sorprese per il picnic:food::food::food:
Venghino signori, venghino:crazy: E' aperto a tutti:eek:k07:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ci sarò! Sarebbe bello andare di venerdì..
Natabruja è moralmente obbligata a portare il polpettone!! :food::food::food:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
anche quest'anno PRESENTE.... tra gli assenti :cry:
chiuso_per_tristezza.gif
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ho dato un mi piace a tutti ma non mi piacete per niente quando vi organizzate e parlate di picnic dove non posso venire:cry:
Teddy, Citro...noi dove ci vediamo???:ciglione:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ci sarò! Sarebbe bello andare di venerdì..
Natabruja è moralmente obbligata a portare il polpettone!! :food:
Ma non ti piacerebbe provare qualche altra mia specialità?:D

anche quest'anno PRESENTE.... tra gli assenti :cry:
chiuso_per_tristezza.gif
Il divano in mansarda ti aspetta sempre:D
Spiacente, quel giorno "terrò compagnia" a Teddy......purtroppo!!!
Ma come ti perdi un'occasione così a portata di mano per tempestare di domande la regina delle rose? (Hélène:))
ho dato un mi piace a tutti ma non mi piacete per niente quando vi organizzate e parlate di picnic dove non posso venire:cry:
Teddy, Citro...noi dove ci vediamo???:ciglione:
Tu per questa volta sei giustificata ma a novembre non sentiamo ragioni:love_4:
 
N

Narcisi

Guest
Non ci sono mai stato, sembra un bell'evento! È molto grande? Abitando a Torino, potrei anche farcela! :)))

Sulla pagina ufficiale dice che è una "mostra-mercato di fiori e piante insolite", sono proprio curioso di vedere di cosa si tratta!

Sarebbe anche una bella occasione per conoscere qualche altro appassionato di piante che abita nelle mie vicinanze :) Ma qui vi conoscete già tutti???
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Narcisi, tu saresti abbastanza vicino. Ci sono piante "insolite" ma anche tante piante "solite", nel senso che ci trovi un po' di tutto. A mio parere resta una delle migliori mostre florvivaistiche.
Non ci conosciamo tutti ma alcuni di noi si sono incontrati e conosciuti in questo tipo di manifestazioni.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Eh.... teddy... da parte mia sono moooolto tentata (hélène poverina sarà già terrorizzata adesso!!!! :D:D:D) ma... diciamo che in casa trovo sempre una viva e fiera opposizione a questo genere di iniziative così lontane da casa!!! XD se poi verrò sarà perché il giorno prima riesco a strappare un "sì" alla capofamiglia, in tal caso come ci si riconosce una volta là???
 
N

Narcisi

Guest
Tutti con una parrucca da Marge Simpson! Se non ci arrestano ci riconosciamo facilmente :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Citrodora, di solito ci troviamo davanti allo stand di Sandro Glorio. Pensa che bello: rose, rose e poi ancora rose...:crazy: Segui il 3d, vedrai che alla fine ci sarà un appuntamento preciso.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Nat, è la disatanza che mi ferma non la salute:martello:...purtroppo io difficilmente mi sposto per piacere...ho una palla al piede che si chiama Nina...abbaia e quando la mollo in pensione abbaia, uggiola e ulula fino a sfinirsi:muro:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma non ti piacerebbe provare qualche altra mia specialità?:D

Potrei fare questo sforzo :rolleyes::D

Nat, è la disatanza che mi ferma non la salute:martello:...purtroppo io difficilmente mi sposto per piacere...ho una palla al piede che si chiama Nina...abbaia e quando la mollo in pensione abbaia, uggiola e ulula fino a sfinirsi:muro:

Infatti, come dice Andrea: portala! :)
Tanto all'altra edizione c'era una tizia con un gatto in un marsupio. Un cane non sarà certo più sconvolgente :lol:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grrrrrr...:( mi aggrego con Teddy & C. agli assenti , nessuno in famiglia mi appoggia per questi tour e da sola non me la sento di farmi tutti quei km :storto:
Rosasiu, che dici ci consoliamo :food::food: a casa nostra? E magari tentiamo l'approccio di Nina con i miei pelosi? Potrebbe avere una riuscita inaspettata :ciglione::ciglione: e potrebbe essere una soluzione alternativa alla pensione quando fosse necessario, come ti ho già detto se non proviamo :martello2 non sappiamo le sue reazioni
:D E se la cosa va a buon fine a settembre lasciamo Nina in dolce compagnia e andiamo insieme a Masino :lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non ci sono mai stato, sembra un bell'evento! È molto grande? Abitando a Torino, potrei anche farcela! :)))

Sulla pagina ufficiale dice che è una "mostra-mercato di fiori e piante insolite", sono proprio curioso di vedere di cosa si tratta!

Sarebbe anche una bella occasione per conoscere qualche altro appassionato di piante che abita nelle mie vicinanze :) Ma qui vi conoscete già tutti???


Come ti ha detto Natabruja ci sono piante di tutti i generi, più "solite" che insolite :D in genere. Però si trova molto più di quanto si troverebbe in un normale vivaio e si passa una splendida giornata.

Molti di noi già si conoscono, però siamo sempre felicissimi di allargare il gruppo!!!

Nat, è la disatanza che mi ferma non la salute:martello:...purtroppo io difficilmente mi sposto per piacere...ho una palla al piede che si chiama Nina...abbaia e quando la mollo in pensione abbaia, uggiola e ulula fino a sfinirsi:muro:

Beh, porta anche Nina!

Infatti! Sapessi quante persone portano il loro cagnolino-cagnolone!
Quasi quasi porto anche la mia Summer!
 
Alto