• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si avvicina Masino per l'autunno

_ortensia_

Master Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
che bello, speriamo di vederci anche questa volta, se posso appena appena vengoooooooooooooo:love::love::love:

Ps, partecipate numerosi che ne vale la pena, sia per le piante, sia per il posto ma sopratututto per la bellissima compagnia di amici:love_4:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ci stavo pensando giusto ieri :D
Grazie Asso, adesso apro il link e vediamo in quali giorni sarà!!!

chissà che colori autunnali!!!
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe proprio, come sempre, come tutte le volte, ma a settembre ho già un sacco di impegni, ditemi che non è a settembre...:rolleyes:
 

Federica

Master Florello
domenica??? ma no meglio sabato!!!! che poi c'è trafficooo...peccato :(

e prima c'è FLORALIA Milano 28-29 settembre piazza S.Marco :D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
domenica??? ma no meglio sabato!!!! che poi c'è trafficooo...peccato :(

e prima c'è FLORALIA Milano 28-29 settembre piazza S.Marco :D

lo so Fede che è meglio sabato,anzi ideale sarebbe venerdì pomeriggio all'apertura ,nessuno in giro e tutte le piante li a disposizione
io purtroppo sabato lavoro ,vieni sabato scusa alle 9,30 si entra alle 16,00 si torna e traffico non ancora al massimo. no?
 

Federica

Master Florello
Angi ... è ancora tutto in divenire...
Asso può solo alla domenica, gli altri non si sa cosa decideranno.
Se trovo un passaggio e se non capitano altri impegni, mi piacerebbe esserci,
vedremo :)
 
Alto