• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • (nb hai la casella mp a tappo!)
    medico piuttosto soddisfatto, tutto fermo.... però marcatori lievemente in aumento allora ha deciso di modificare la strategia per disorientare il nemico :ciglione: hahah : mi ha sostituito la pasticchetta quotidiana con un'altra simile....
    vabbè dai, direi che va bene così!! peperepèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:hands13::tupitupi::tupitupi::tupitupi::hands13:
    fantastico il we a valencia! grande franci!!!!!!
    vedo che anche tu sei piuttosto iperattiva e intraprendente ahahahahha alla facciazza di tutto ahahahahha
    io domani parlo col medico... boh..... facciamo che mi sento benone e per ora non chiedo altro!
    ho ripreso la palestra.... eppoi sto cercando casa per i suoceri che hanno appena venduto............. eppoi forse faccio un corso di cucina..... eppoi.......... ahahahah non mi lamento mai stata così vitale ahhhhhahahah!
    e il tuo progetto di venire all'acquario è sempre in cantiere?!?!
    .... e i lavori di casa come procedono?!?!?
    Analisi a Grosseto, controllo a Milano a fine ottobre:fifone2:
    Il giardino si è "ripreso" anche se ho da fare tutte le potature delle fioriture estive e da levare un po' di cadaveri:fischio:...la piscina a metà agosto ce l'hanno consegnata...io e la mia vicina abbiamo perso la via di casa:lol:
    Baciiiiiiii
    Ehilaaaaaaaaaaaà!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:Letto delle analisi nel profilo della belva! Sono contentisssssima!!! Il prossimo mese tocca a me...speriamo di saltare di gioia ancora una volta!
    Per il resto tutto ok?
    macchè analisi! vai a festeggiare gli sposi e lascia perdere! tanto noi non sempre sappiamo interpretare/comparare i dati perciò meglio non guardarli neanche....!
    però poi mi fai sapere... mi sa che prima o poi dovrai pagarmi un sacchissimo di cose da bere ahahahahha
    ciao franciiiiiiiiiiii!!
    ieri ho fatto la tua torta di mele, me lo ripromettevo da parecchio.... ci ho messo le mie melette della campagna, che sono buonissime ma non propriamente indicate... comunque mi è piaciuta parecchio, anche perchè praticamente priva di burro!
    ps se ti va, poi mi dirai in mp le tue news del 16 c.m.?!?!
    franci non so se vedrai questo msg o sms che ti ho inviato... in ogni caso il raduno befanesco ti confermo che sarà domenica sera, da manu. saremmo tutte contente se venissi con il tuo boy... appena sai qualcosa facci sapere così ti diamo indicazioni su come arrivare!!
    franciiiiiiiiiiiiiii non ci crederai ma volevo scriverti ora! sabato mattina è possibile che veniamo a fare un tuffo al camping (se ho capito bene si può fare, giusto?) e perciò se sei lì direi che almeno un caffettuzzo o un panino a pranzo ce lo concediamo!
    invece per il raduno befanesco sembra che si farà domenica sera.... c'è anche lore... però tieniti in contatto telefonico con susi o con manu (entrambe in questo periodo si collegano poco!) se so qualcosa io ti faccio sapere...
    certo che una befana giovane ci starebbe proprio bene per abbassare l'età media ahhaahh
    ciao franciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! il posto che ci hai consigliato andava benone, anche se i ragazzi erano alquanto volubili e non hanno mangiato quasi nulla, neppure il gelato.... ma si sa che a quell'età sono strambi....
    se riesco prima di ripartire domani faccio un passo a salutarti, non so ancora cosa faremo ma se siamo lì mentre sei in pausa....
    ci messaggiamo in giornata.....
    ma si, certo, arriveremo al mattino e ci fermiamo credo tutto il giorno... a sera credo che andremo in pizzeria... (anzi magari ti chiederemo consiglio)

    non volevo farti sentire impegnata... ma se ti va sarebbe carinissimo riprendere i nostri discorsi sulla nuova casa ecc pranzando assieme!!!!!!!!
    ciaoooooooooooooooooooooo
    non so se farai in tempo a leggermi.... comunque mercoledi mattina provo a chiamarti.... se riusciamo ci prendiamo almeno un caffè.... vedi tu... naturalmente ho ben chiaro che tu stai lavorando... intanto ti bbbacio.............
    A volte penso che già solo il semplice fatto di comprare quattro mattoni sia un errore bestiale! Però, poi, se ci pensi..... abitandoci la ami. Ogni tanto la odi, ok, ma va a giorni, o meglio, a problemi.
    Ciao bella! Un bacione
    Ciao bella! Ma stai mettendo su casa nuova? Ristrutturi o parti da zero? E' comunque un insieme di rogne e grattacapi da urlare! Sempre e comunque...
    Tu quando puoi, cerca di rilassarti.... magari nìmandando a quel paese qualcuno. Dicono che serva.... Serve serve :D:D:lol:
    Buon weekend
    mi ha fatto piacere rivederti... e soprattutto sapere che la questione casa un pochetto si è sistemata!
    un baciotto, ci vediamo prestisssssssssssssssssssssimooooooooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto