• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao liligen. come stai? se qui è arrivato l'autunno, non oso pensare da te. volevo dirti una cosa. non ti ho snobbato nella richiesta di foto della mia passiflora. è che mi sono sentita un po' in imbarazzo. fotografo malissimo, non sono all'altezza. però ho buone intenzioni. nel mio album ci sono due foto se non sbaglio di maggio della mia piantona. mi sembrava poco gentile proporti quelle e sto aspettando di trovare vicini 3-4 fiori sbocciati sulla pianta per... farmi aiutare da mio marito ad immortalarla per te. ma questa pigrona ne fa uno al giorno... non demordo. alla peggio, cercherò di prenderla da una buona angolazione. ti mando un abbraccio dolce.
    Ciao Lili cara, hai ragione sull’estate, 30 gradi sono tanti ma per me l’estate finisce, indipendentemente dalla temperatura, quando si accorciano tanto visibilmente le giornate, e quando arrivano i primi temporali e le piante riprendono a crescere e i prati da gialli ritornano verdi. Sarò strano io, ma per gli stessi motivi sento la primavera già all’inizio di gennaio!
    Oh, dimenticavo, il tuo giovane Seiurus è bellissimooooo!
    Un abbraccio!
    Tranquilla, le zanzare romane sono normali, era proprio minuscolo il gechino, forse tre cm di lunghezza compresa la coda, tenerissimo! Anche da noi l’estate sta terminando, e quasi quasi direi finalmente, quest’anno, credo per la prima volta, ho davvero sofferto per il caldo. Certo che per me è facile non rimpiangere l’estate, pensando all’inverno non freddo che avrò a Roma, immagino che per te sarà più difficile.
    Buonissima giornata!
    Eh sì, andranno via i colibrì, ma a primavera torneranno e intanto altri uccelli interessanti arriveranno da te, e penso soprattutto alle oche che adoro!
    Grazie per la foto, ricambio con la foto di un neonato di Tarentola, sulla mia zanzariera, scattata proprio oggi.
    Un abbraccio a te!


    ohhh, non c'è bisogno di cercare, noi abbraviamo ma il concetto è lo stesso: popò!:lol:
    qui da me volano solo vespe, tante, e infatti sono piena di 'frutti della passione', perchè si son divertie coi fiori della passiflora. ed è il primo anno.
    qui va così-così... un po' di 'guai' familiari, però fanno parte della vita, e serve andare avanti...
    grazie dell'attenzione e della presenza. un abbraccio stretto
    Lili cara, purtroppo sono in ritardo per ricambiare l’augurio di buon fine settimana, ma almeno abbi una buona domenica
    È bellissima la tua foto di Gavia!
    Grazie e un abbraccio, ciao!
    Anche tu del 92 cara Lili, che annata eccezzionale deve essere stato il 92!!!
    Certo che se non ci fossi tu....prossimamente posterò delle libellule per le quali avrò bisogno della tua consulenza...



    Un abbraccio:love_4:

    :Saluto:
    Ciao Lili cara, perdonami se ti rispondo con tanto ritardo. L’incendio poi è stato spento e fortunatamente non ha causato troppi danni (l’ho letto anche io, la Prenestina è molto lontana da dove abito). Finalmente sono arrivati i primi temporali, il caldo da 38 gradi dei giorni scorsi è solo un brutto ricordo e si ricomincia a vivere!
    Un saluto a tutti voi e un abbraccio
    Hehe, mi fa piacere che le mie sciocchezze ti facciano ridere
    Anche la mia settimana è stata bella, forse però ho visto un po’ meno cervi della Virginia di te (che bella la tua foto, grazie!)
    Ancora caldo, sì, ma da noi è normale, dovrebbe rinfrescare dopo la metà del mese, quando cominceranno i primi temporali (speriamo presto, le piante sono stremate!)
    Un abbraccio grande!
    Accipicchia Lili che tramonto boreale!!! :hands13::hands13::hands13:
    Suppongo tutto naturale e neanche un po' "rinforzat0" con Photoshop....scherzo...lo so che non le fai queste cose... Ti ringrazio.. ciaooo:Saluto::Saluto:
    No Lili cara, la “Notte bianca” non ho ballato, ho riposato perché ero troppo stanco per i balli e le libagioni delle notti precedenti!
    Buona settimana a te!
    Ciao Lili cara, grazie, è bella la foto che hai scelto in occasione della liberazione del Colosseo dalle automobili. Era il sogno di molti romani, e in molti speriamo che si continui così, per realizzare un parco archeologico unico da piazza Venezia all’Appia Antica. Un abbraccio grande!
    Diciamo che non posso lamentarmi tanto, anche se vorrei che le cose andassero diversamente... :flower:

    Grazie, un abbraccio anche a te :flower:
    Ciao Lili, come stai? E' da tanto che non ti vedevo :flower:

    Buona domenica :Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto