• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tu sei gentile, Lili cara, il “quasi sempre” lo considero un grande complimento. Mi dispiace che tu non possa esserci spesso ma spero che in futuro avrai più tempo per noi, anche se a volte la voglia di partecipare diminuisce altre volte si torna volentieri e so che a molti mancheranno anche le tue splendide foto. Un saluto a voi tutti e un abbraccio forte
    buona serata :)

    Ma grazie!:love_4: Bellissimo il Cardinalis Cardinale!!! Bravissima anche la fotografa!!!:hands13::hands13::hands13:

    :Saluto:
    Grazie Lili per la pref. Vivi in una terra fantastica, beata te! Mostraci sempre quali bellezze vedi intorno a te. Un abbraccio!!!
    ciao lili!!!! perdon se sono stata poco veloce nel risponderti, ma ho avuto l'ordinateur fuori uso, ora l'ho nuovo e devo farci la mano, e non sono molto portata. ho ascoltato il brano che mi hai mandato, seguendo anche le parole. non è stato difficile. basta farci un po' l'orecchio. già andando in diverse parti della francia si notano differenze notevoli. sono molto abituata al francese del sud, trascinato, dove pronunciano anche le 'e' finali; non all'italiana, ma le fanno sentire! nel nord son più secchi... del resto avrai notato anche tu per l'italia come cambia la pronuncia. e alcuni dialetti sono incomprensibili ai più.
    ricambio con un brano che ascolto spesso, è di uno dei miei gruppi preferiti, ma te lo allego in particolare per il video
    [video=youtube;2EquAeS49N4]http://www.youtube.com/watch?v=2EquAeS49N4[/video]
    ti mando un abbraccio stretto stretto
    No no, Lili cara, è vero che mi piace giocare insieme a te ma non ti prenderei mai in giro!
    È davvero interessante il sito che mi hai fatto conoscere, ho cominciato a guardarlo (sentirlo?) e sono certo che mi aiuterà molto nel riconoscimento dei canti degli uccelli, campo in cui confesso di essere davvero poco preparato.
    Ti invidio molto perché tu puoi sentire i Cardinalis in primavera, a Roma purtroppo li sentiamo tutto l’anno, e anche molti Vescovus….
    Un grazie di cuore e un abbraccio!
    Ciao Lili, è bellissimo il tuo Accipiter! Capisco bene che non fosse interessato alle mangiatoie, credo che loro non mangino semi e più probabilmente stava aspettando che tu mettessi fuori gli abbeveratoi per i colibrì (o forse no?) Un abbraccio, e grazie!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto