• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marif
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • questo tuo si chiama "duc de brabant" me lo ha identificato giorgio. niente contest, non partecipo ai concorsi :)
    non so come fosse la mamma ma il figlio è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti sbambano ilprofilo che va visto grande e poi te lo levo quando lo hai visto -.-"
    si sta finalmente gonfiando il bocciolo pietrificato da un mese :eek: in compenso il tuo red oak che ti ho seminato in primavera è unabellezza!!!!!! a febbraio ti arriva impacchettato come il cocci! hai sei mesi di tempo per istruire mamma su come va piantato in caso di tua assenza:lol: bacio tesora!
    vicino alla macchina così hai le proporzioni di quanto son grandi. le ho cimate sui 40 cm e son partite da sotto se no sarebbero altissime!grazie sempre:love:
    sono stati fuori tutto inverno i cocci per cui puoi lasciarli tranquillamente fuori:) e credo che prima di metà maggio i germogli difficilmente si vedranno. schiaffalo fuori al sole e tienilo ben bagnato e dovrebbe partire. ricordati di cimare che così sviluppa i laterali! devo ancora fare le foto dei tuoi piccinini! che come ti ho scritto sono stati fuori contro un muro tutto questo interminabile inverno e son pieni di gemmine! come si svegliano bene concimo ma non li metto in terra fin primavera prossima che faccio conto di farli irrobustire bene prima, con le rose funziona questo metodo! a seminare io aspetto fine aprile che qui andiam ancora a5 gradi!!! e vorrei seminare all'aperto! buon fine settimana! :love_4:
    Ho messo ora un nuovo tread con allegato il link di Giardini d'Autore, per me è una mostra molto carina a cui sono sempre andato, da tre anni partecipo con la Società Italiana della Camelia esponendo varietà particolari.
    Sicuramente ti piacerà!
    Frà gli espositori ci sarà Gigli che ogni anno porta belle camelie a prezzi più che onesti e la Fragrant Pink (profumata) e inoltre le camelie del Generale
    Ciao marif,tantissimi auguri per un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo!Un abbraccio
    P.s.le tue talee di Tamaya stanno benissimo,una e' perfino fiorita!grazieeee!:love_4:
    uuuuuuuuuuuuu che gioia! le tue talee stan benissimo, han perso quasi tutte le follie , conto di metterle contro il muro a sud dietro ai mirti in queste giornate che si prevedon fredde e in serra fredda quando andren sotto lo zero:) un abbraccio e grassie di avermelo detto:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto