• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marif
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • speriam valà. . . che sarà un lavoro che mi piacerebbe farla con talee fatrte da me che è una bella sberla comprarne così tante. . . che non mi interessa aspettare. . . i cambiamenti che ho fatto nel mio giardino per riportarlo all'impianto originario si godranno tra una decina d'anni, gi ibi diventeranno meravilliosi mooooooolto prima-.-"
    le tue talee han messo due minifollioline nuove! leprendon un'ora di sole lea mattina, così si abituano che quest'inverno le metto contro il muro al sole che così l'anno prox quando partono le metto a terra!
    ahhhhhhhhhhhh :love: :love: love: grazierrimeeeeeeeeeeeeeee
    in perfettissimo stato!:love_4: vado subito a invasare!:tupitupi:
    smackkkk..mi chiamo Francesca e sono sarda.....passa a scrivermi quando vuoi,poco pero' per consigli,quello lo faccio io che sono una frana....passero' passero' a chiedere......poi pero' faro' di testa mia.......buon pomeriggio e buona domenica.....
    scusa se non entro mai a ringraziare per le preferenze...poi quando mi rendo conto...eccomi.. grazieeeeeeeeeeee,ciao
    hahahah è sterile,non ha manco i pallini da coprire di polline, si può solo taleare ma deve crescere ancora prima di poterlo taleare almeno un altro annetto.sempre che sopravviva all'inverno che non ho una casa adtta ai sinensis8 e non mi fanno impazzire ti dirò, preferisco di gran lunga i palustris che non necessitano di essere trattati come bambini capricciosi, cosa che al nord i sinensis necessitano
    chiedi bene o a kermittina o a lex che son loro due i seminatori. io su indicazione di kermi ho fatto un po' adesso e se non me vemgono farò un po' in primavera. bicchierino bucato sul fondo terra fin a metà qualche semino, 2 cm di terra sopra bagnare pellicola chiusa con elastico sopra e acqua in un sottovaso sotto SEMPRE. ombra luminosa e vediam se spuntano, che è il primo anno di semina anche per me( io son una taleatrice folle:D)
    ciao ho visitato i tuoi album ..complimenti bellissimi fiori....e complimenti anche a mamma ,la rosa bianca è bellissima .........e grazie per la tua pref grazie ciao:flower:
    no, mai stata, però dev'essere interessante...
    sono andata il mese scorso a Riccione, a Villa Lodi Fè, ed è stata molto bella!!!
    ai due messaggi rispondo lesto:
    mi raccomando, guarisci presto!
    Ho fatto la rima anch'io, spostando però il femminile (lesta) al maschile
    Grazie per la preferenza. "Sparare" forse è in po' eccessivo, ma il post diceva che non si sa mai dove possono cadere i semi...L'accorgimento del sacchetto di tulle l'ho imparato lì.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto