• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie della preferenza ,ciao

    ma grazie artie!!!! te ne sei ricordata, troppo gentile. grazie grazie davvero ne avevo proprio bisogno sai...
    come stai?
    un bacio dolce, e ancora grazie
    niente sole! han i puntini bianchi? se ne hai più di una prendi una bottiglia di cocacola( è bella rigida, taglia il collo e taglia con un coltellino i cinque dischetti sotto( così hai i buchini per far scolare l'acqua. prendi della terra morbidissima( ipo uso compo fioriere) e copri di terra la talea fino a dove hai puntini bianchi poi bagna, la scia un sottovaso con acqua per tre gg e poi tieni bagnato tutti i gg mattina e sera . sempre in ombra luminosissima. ad ottobre qdo le temperature calano mettile contro il muro in un punto dove il sole batte la mattina :)
    ps ho seminato il 22 luglio 2 semi due di plumeria. a un mese di distanza ho due piantine con già 4 foglie oltre i cotiledoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani faccio le foto e te le faccio vedere. la grande siciliana sta per fiorire e la hawaiana arancio - talea piantata a dicembre senza radici, regalo di un amico del forum- è UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    arty, io trapianto sempre appena prima che ripartano in primavera ma c'è chi lo fa a novembre. io hop solo talee attecchite e non son abbasta ferrata sui siriaci perchè è il primo anno che li ho. ma solitamente si trapianta quando la pianta è a riposo :) la tua talea è arrivata con le radici( in terra ) al fondo della bottiglia di cocacola e sta gettando dal basso!!!!!!!!!!!!! l'ho tagliata a 5 cm da terra così lavora sulle radici! grazissime!
    Okkei Arty, l'età è un dettaglio trascurabile, quello che conta sono le idee, e dai tuoi gusti musicali si capisce che le tue idee sono buone.....:)

    Ciaoo :Saluto:
    Eh no! cara Artemide, nei miei dati anzi nel mio profilo c'è la mia data di nascita esatta! è che a noi maschietti ci interessa di meno occultare i nostri dati anagrafici reali, guarda comunque che se vuoi puoi correggere la data e metterla giusta, così almeno sappiamo quando farti gli auguri per il tuo compleanno!!

    :Saluto:
    Ma ri-grazie Artemide, ben gentile...ma levami una curiosità, se sei del 92, come c'è scritto nel tuo profilo, come fai a conoscere queste canzoni, e sopratutto come fanno a piacerti?? noi di quegli anni là avevamo degli altri cromosomi...:lol::)

    :Saluto::Saluto:
    Ciao Cinzia ,sono in ferie prolungate sino alla fine di settembre ,poi potrebbe nascere qualcosa e così me ne vado in ferie per sempre.Ti auguro buone ferie .

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto