• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sì io quando li fanno non li tolgo , in genere li seccan da soli. se invece vedi che il bocciolo fa soffrire un po' la talea( vedi le foglie che ingialliscono) taglialo via con le forbici.hahah anche il belpo mi strozzerebbe , ma gli ho fatto vedere la foto che mi ha mandato un amico peggio di me e si è consolato:lol: buone vacanze!!!!
    Ciao Cinzia,buone vacanze visto che stai per partire

    se le tue talee son come le miecosì mettile in terra con sottovaso sempre pieno d'acqua per almen tre gg, poi tieni sempre ben bagnato. io oggi metto in terra( ricca e drenata mi racco, mooooooolto leggera-.-" bacio
    Ciao giovanotta for ever!
    Ma lo sai che ieri sera dopo le 21.30 ho fatto un log in al volo...ero di umore nero e rattristato...e imbattermi nella tua dedica, questo brano in particolare, l'ho trovato consolatorio ?
    Grazie Cinzia :love_4:
    WOW! grazie artemide!:love: tra le mie preferite! A gusti musicali ci azzecchi sempre: sei carinissima:love_4: buon inizio di settimana:love_4:
    Oh!

    Ascolto questa canzone per la terza volta e piango...non riesco a fermarmi.

    Ti abbraccio fortissimo cara Cinzia!
    a bene dove andrai di bello? io sono già in ferie ma quest'anno a casa poi a settembre ho ancora due settimane ,vedrò se riusciamo a far qualche giorno via
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto