• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Holà, bella, anche tu stressata stufa il giusto?? io sto dando "di matto"!! dico io: sono 200 anni che non si vedeva un maggio così: poteva aspettare altri 50 anni??? mah..tengo sott'occhio la Gaiana, torrente vicino a casa, ma non ho un canotto per le emergenze: e dove lo vado a trovare un canotto adesso?? uso una gomma di scorta?? ecco...sono questi i pensieri che mi assillano..non so neanche se l'ho, una ruota di scorta che non sia bucata...speriamo bene...si nota che sono agitata??:lol: bye:love_4:
    Ciao cara come va? Io persa sempre in tante cose e sempre non so come dividermi per essere un po' presente anche in questo sito.mi han fatto moderatore pur non volendo per troppo impegni in alcune comunity .io ingestibile,imprevedibile e il mio scrivere un po' cosi :lol: :lol:.questo forum mi ha formato e ho veramente grazie a voi imparato tante cose e non solo a livello di cultura delle piante. . . .:eek:k07:a presto :Saluto:
    ciao artie, e grazie. anche tu non ne puoi più del freddo, vero? non farmi pensare che sono sola a soffrire così tanto questa stagione balorda. ti dedico uno dei miei pochi fiori che hanno avuto il coraggio di aprirsi
    sereno sabato
    ciao artie, un saluto e... una condivisione: anch'io non amo il circo, e da piccola la volta che i miei mi ci portarono piansi tutto il tempo, perchè i clown mi mettevano non tristezza... di più!!! li vedevo soffrire e soffrivo con loro, per loro. e la gente intorno che rideva l'avrei presa a mazzate.
    ti abbraccio
    si si..noi ci ridiamo, e si può solo riderci su...però quei poveretti di contadini che con tutta st'acqua non combinano niente...poretti....c'è mio babbo che voleva mettere qualcosa per fare l'orto, ma ha dovuto rinunciare, per ora, perchè non ha potuto lavorare la terra: ci pensi? qust'anno sarà il primo che non mangerò i pomodori dell'orto!:cry:
    Grazie, bellissimo, è tuo? Non ne posso più di questa pioggia, non sono riuscita a godermi la fioritura delle Iris. Buona serata anche a te:love_4:
    ma di cosa vi occupate? gia sta crisi sta tagliando le gambe un po a tutti ,
    io sto bene grazie in verita mi collego poco anche io e poi ultimamente è un po piatto il forum
    anche a postar musica son diventato pigro ,bella la tua immagine e il pensiero che hai avuto
    ma non mi hai risposto su masino ,sei di milano non è lontano
    ciao cinzia ,non ci sentiamo molto ultimamente ,ma mi fa piacere la tua pref. spero tu stia bene e che sul lavoro tutto procede bene .non è che per caso vieni a fare un giro a masino?
    ciao giorgio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto