• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Elena! Che piacere vedere che passi di nuovo sul forum!
    Come vanno le cose? Pensi che di passare a Masino in questi giorni?
    Bentornata :)
    .......incredibile ma vero vengo a Masino....e se tutto va bene in camper!!!!!!
    Aleeeeeeeè, Davide se ne strebbea dentro a dormire e io a girare per la fiera felice e indisturbata!!!!
    :)
    Tu ci sei???
    Buonaseraaaaaaa!!!
    Sono finalmente operativa! Come stai? Hai scelto delle rose bellissime, alla fine sei andata a fare il viaggio o la ristrutturazione ti ha assorbita completamente?? Se ti interessa il prossimo week end c'è "Fiori e frutti di qualità" a Celle ligure, qui sui link verdi c'è la nutrita lista degli espositori se ti va di fare un giretto in Liguria io ci sono di sicuro!
    Non lo dico per campanilismo esagerato ma è proprio una manifestazione carina organizzata sul lungomare!
    :)
    ....a Masino quest'anno ci vorrei proprio venire, devo trovare il modo di lasciare a casa la "polenta" (indovina chi è??) e venire su da sola, magari mi faccio solo venire a prendere, acquisti compresi arf arf arf!!!


    Dove


    Espositori
    Augurissimi!!! E ben tornata. Si, ora il giardino ha un'aspetto piu' gradevole e le rose stanno ricominciando a rifiorire. Per Masino non ho ancora progettato niente, si vedra' anche perche' lavorando tutti i sabati muoversi nei week end è sempre problematico.
    Ciao! Sei ancora in montagna? Qui ieri sera c'è stata una mega grandinata che mi ha devastato il giardino :cry:
    Ciao,
    dopo tanto tempo sono riuscito a scaricarmi Gimp e non ci crederai ma... ho vinto il concorso fotografico della scuola con tema: "Il viaggio verso la propria Itaca"! Quando avrò tempo posterò la mia foto vincitrice (ritrae un binocolo posto sui binari ferroviari con sfondo il cielo e l'orizzonte).
    Volevo chiederti però un'informazione sull'uso di Gimp. Ho notato che in tutte le tue foto c'è una firma digitale con il tuo nome. Come è possibile inserirla? Ovvero che opzione hai usato e dove si trova?
    Quante belle rose, che invidia avere ancora dello spazio libero...
    Io l'unica che ho preso l'autunno scorso è stata Belle de Crecy. Appena andranno in riposo mettero' a terra le tre in vaso e credo che prendero' Mariae Graebnerae, ibrido tra Palustris e Virginiana per un'angolo visibile ma difficilmente raggiungibile. Piu' che per i fiori mi interessa per le bacche e per il fogliame autunnale.
    Ciao! Ma fai benissimo a scappare dal caldo, chissa come si sta bene lassu'. Anche qui il c'è molta afa ma per ora le piante reggono, a parte un'ortensia Annabelle impiantata quest'autunno che è messa maluccio ed il Malefico per ora non l'ho ancora avvistato. In compenso gli argidi fanno festa grande ma vengono puntualmente puniti :martello2
    Ma ciao! Sono tornato e subito il pc mi ha mollato ma ora finalmente è a posto. Come va? Si boccheggia anche dalle tue parti?
    Elenaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sono felice per le rose, poi dimmi quali hai scelto che son proprio curiosa!!!
    Ho disertato il forum per tantissimo, mi son rimessa a studiare con l'intento di finire nel più breve tempo possibile, così mi barcameno e scrivere diventa sempre più difficile, la prossima settimana partiamo per il campeggio, potremo organizzare per settembre??
    Ti auguro una agosto fresco e con le rose non troppo addormentate!!!
    P.s.
    Dobbiamo ancora andare all'erbario della Gorra!!!
    :)
    Ciao Hélène, scrivo qui perchè hai la casella messaggi piena. Ti chiedo se ho i requisiti per entrare nella sezione "scambi rose", perchè non riesco a visualizzare sul mio profilo il link in alto a destra. Grazie per l'aiuto. Ciao ciao
    Ciao Elena,
    il piacere è tutto mio. Anch'io me la cavo piuttosto bene. Il mio giardino in montagna cresce, soprattutto le rose e le ortensie. Ho anch'io un piccolo orticello, ma per esposizione, clima e poca cura mi dà poche cose. Tranne i pomodori, che l'altr'anno sono stati tantissimi! :D Speriamo quest'anno.
    Ho pubblicato qualche nuova foto. Adesso abbiamo una Nikon, una entry-level, ma fa già delle cose carine. Attendo commenti e ovviamente ti attendo quest'autunno a Masino. Io questa primavera ho dovuto saltare per il troppo lavoro!
    ciao, non ci conosciamo ,ma ho sentito parlare spesso di te, per questo mi associo al bentornata degli altri amici del forum ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto