• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • saretta, come va? mi fa piacere ogni volta che mi vieni a trovare:love_4: abbiamo tanto da fare, ma tranqui che con l'inverno torneremo più spesso nel forum, e ci incontreremo d più. buon marte! :love:
    ciao bellezza
    ciao saraaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi sono contenterrima: nel we andrò a rompere le 00 alle amiche maremmane del forum (rosasiu manu e forse altre...) e so già che sarà tutto piacevolissimo e divertente... per loro un po' meno perchè devono sopportarmi ahahahhahah
    ps cosa vui che sia dimenticare il cellulare in giro... tsè sapessi che cose strane faccio io visto che sono perennemente distratta aahahha!
    per le vignette, lo so che è più difficile da dire che da fare e non sono brava a spiegarmi, ma ce la metterò tutta magari usando parole diverse te lo farò capire, vedrai che fatto una volta poi non potrai dimenticartelo! :love_4:
    ohilà, bella donna! zitta zitta, che ho avuto un chiulo da non credere!!!:lol: il mio vicino ieri mi ha chiesto se avevo una trappola per le talpe: io ho fatto due occhi così: :eek:
    ti pare che possa dargli una trappola per farla spiaccicare da lui, dopo che mi sono fatta un mazzo tanto per non ucciderle??? certe persone vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, ma senza fatica non si ottiene niente!
    buongiorno sara, sempre indaffarata? ho salvato per un pelo tutta la mia roba dalle talpe: finito di sistemare il fossato, la notte stessa hanno tentato di entrarmi in giardino, ma la rete interrrata le ha respinte...morale della favola: sono andate a vangare quello del mo vicino che non ha voluto faticare come me:D ma ora sembra che gli abbiamo bombardato il terreno con un B-29!! vado a leggere sdraiata nel divano!:love_4:
    sara.... io sono sempre in panciolle, visto che ormai non lavoro più! si su lterrazzo ci sto, ma solo nelle ore in cui il sole non è troppo strong.... e vendo la pelle chiarissima diciamo che sono solo un po' meno pallida ahahah
    ps mannaggia ma ne hai sempre una! spero che le tue questioni si assestino.....
    ciao saraaaaaaaaaaaaaaa! qui oggi festa perchè san giovanni è il patrono di genova.... perciò io e ciccio siamo stati lungamente a poltrire sul terrazzo.........
    e tu??' che fai?? sembra indaffarata e di corsa???
    porella la gatta..ma porella anch'io che non trovo pace nemmeno sotto la doccia!:lol: sembra che da giovedì si starà più freschi...ummmm....ci credo poco, ma speriamo! notte:love_4:
    saraK-arissima si anche qui si bolle...... caldo boia e sino a pochi giorni fa c'era freschetto!!
    ho le piante perennemente assetate... infatti sto costringendo il marito a farmi l'impianto di irrigazione sul terrazzo anche perchè non mi posso allontanare di qui nella bella stagione altrimenti le piante criccano..... ti mando un baciotto... no niente abbracci perchè fa troppo caldo ahahahah
    Qui la temperatura non si è ancora abbassata, comunque non si era nemmeno alzata tanto!!!
    C'è il sole ma il cielo si sta facendo di un nero!!!!!

    Divertiti dal dentista, eh!!!!:fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto