• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• hai guardato comprovendolibri?
    ioattingo moltissimo da questo sito, poi amazon, libreria universitaria ......
    ciao Pat,va sicuramente meglio, adesso un pò d'ansia per il 19, speriamo abbia fatto il callo osseo e vada tutto bene...........
    intanto mi sono regalata tanti libri........
    appena terminato di leggere " Il sogno di volare " di Lucarelli, non sempre mi piace questo scrittore, ma questa volta ha fatto centro, un noir mozza fiato scritto bene , vale la pena leggerlo, mi sono regalsata l'ultimo di Centazzo ma non l'ho ancora iniziato e tutta la serie di una scrittrice che non ho ancora letto ma che mi attira, Maria Teresa Valle
    la conosci?
    Chi sono
    poi qualche altro libro che ti dirò più avanti appena smetterò di scrivere con un solo dito, almeno spero!!!!!!!!!!
    Tu tutto bene?
    un abbraccio
    flora
    non ci troviamo on line perchè io sono sempre moooolto occuapta da faccende importantissime ahhh ahah mentre tu ca++eggi tutto il giorno ahahahahahahahh!
    certo che è meglissimo non incrociarci! dovrei faticare a stare dietro ai tuoi discorsi vanesi ahahahahah eppoi col caldo noooooooooooooooo non farmi fare sforzi!!!
    sto cucinando perchè abbiamo amici a cena. tu mi dirai: ma chi te lo ha fatto fare??? ecco. me lo stavo chiedendo pure io ahahahhah. però nonostante tutto mi rilassa. sono sudata marcia ma rilassata ahahahah
    prrrrrrrrrrrrrrrissimo :lingua:
    ps da domani a domenica sera non potrò collegarmi..... poi ti dico......
    ps farai a meno di me???????????????????????????????:lol::love:
    uhmmmm boh..... di sicuro ricordo che abbiamo parlato di te con susetta.... forse malamente ahh hhahah
    eh siiiiiiiii è andata proprio benone.. diciamo che la sua presenza era tollerabile... a parte il caldo terrrrribbbbbbbbbbbbbbile!
    anche qui ge è abbastanza torrido....

ps ma a me chemmefrega di dove vai?!?!? mano ti colleghi e meglio sto ahahhaha!
    ti bbbbacio in anticipo che domani sera ho ospiti e non so quando mi ricollego...
    uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh dove sei???? finito di sistemare le librerie?????
    sapessi quante malignità devo raccontarti!!
    la vipera non sono riuscita ad avvelenarla. non che io non mi sia impegnata.... ma essendo vipera è immune a tutto!!
    ciao stelassa :love_4:
    ... senti... non ti posso pensare... con questo caldo... accucciata in mezzo a mucchi di libri.... ma devi espiare qualche grande colpa, vero?!?!?
    siccome mentre sono dalle maremmane non so se riuscirò a collegarmi... mi porto avanti e ti rompo le scatole ora!
    ps pensa quanto sei fortunata: le maremmane ogni tanto mi devono sorbire di persona, invece tu.... mi hai dato l'aut aut.... e accampi scuse... insomma è chiaro che mi vuoi tenere alla larga ahahahah
    vabbè - solo per questa volta! - ti mando pure dei baciniiiiiiiiiiiiiiii ci risentiamo quando torno... martedi sera............ ohimè chissà cosa mi aspetta laggiùùùùùùùùùùùùùùù!
    ossegnur: sono proprio circondata da matti! ciccio gira per casa con silicone (per tappare i buchi che potrebbero ospitare nidi di formiche) e spry contro le formiche.... e tu.... che cataloghi centinaia di libri!!
    helppppppppppppppppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma cerrrrto che ne ho bisogno: infatti ci vado regolarmente!! e le parlo di certe persone che dico io.. macchetteloddicoaffare?!??!?
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    nooooooooooooooo non posso pensare che tu voglia catalogare quintalate di libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ettiraggiùilibri... e spolvera.... e cataloga.... e rimettiappostoilibri!!!!!!! naaaaaaaaaaaaaaaaa 'non se po' fa!!!
    comunque devi pure passare il tempo ahahah altrimenti ti si arrugginiscono le articolazioni ahahha
    ps non ho capito se l'odore di basilico di schifa o no... cioè ti piace mangiare il pesto ma detesti sentirne l'odore???!?
    mi sto impegnando come non mai per essere certa di avvelenare tutti.... non vorrei risparmiare qualcuno... eventuali superstiti racconterebbero in giro cose inenarrabili ahahah
    ps comunque o sai che il lavoretto della libreria viene catalogato come nevrosi ossessivo compulsiva ahahahh?!?! vedi che lo psico sarebbe utilissimo???' ahahahhahah
    patttttttttttttttttttttttti, i mariti servono ben a quello: a farsi carico loro di rognate che dobbiamo sbolognare ad altri ahahahah!
    si in effetti susina pare stia cercando asilo politico ovunque... ma per ora si fa trovare... mi sa che nessuno vuole tenersela, e mi toccherà di cuccarmela!! ahahahh
    ps sono alle prese con una quintalata di basilico per preparare una vagonata di pestoooooooooooo helpppppppp la mia cucina sta traboccando di basilico e pinoli ecc ecc!!
    fai la brava.. che in questi giorni riesco a controllarti pochetto.... non vorrei tu facessi qualche guaio in giro ahahahha
    arieccomiiiiiiiiiiiiiiii a genova!!!!!!!!!!!!!speravi di esserti liberata di me ahahahahah!
    non avevo il pc con me....volevo chiamarti ma poi ... mi è scappato il momento...!
    pat vedo che non sono la sola a consigliarti di andare dallo psic.. ahahahhah pure mor@ ha dubbi sul tuo stato mentale ahahahah!!
    allora?!?! con la macchina come è andata a finire?? tutto risolto????

ps da parecchio non prendevo il treno... sobbbbbbbbbbb sconfortante veramente! appena arrivata a casa mi sono subito docciata e avrei voluto incenerire gli indumenti che avevo indosso bleahhhhhhhhhhhhhh
    Cioè, hai sognato che venivi a trovare me e le mie grasse??? marò, fatti vedere da uno bravo, dai :lol:
    Ovviamente scherzo, anzi, ti dirò, mi fa piacere essere pensata anche di notte :D
    Mi dispiace per il caffè, ma sicuramente te lo avrei offerto se tu non avessi aperto gli occhi :lol: prrrrr
    Grazie per il sogno, ciao! :love_4:
    sì, ti ricordi bene il nome. So perfettamente come si è sentita tua figlia ad andare al concerto pagandosi il biglietto con i soldi che si è guadagnata; ti fa apprezzare ancor di più la cosa perchè sai che te la sei conquistata sul campo. Allo stesso tempo però non puoi fare a meno di sentirti riconoscente verso i tuoi genitori che nel passato ti hanno comunque permesso di fare delle cose (concerti, vacanze e simili) pur non essendo dei grandi industriali con il classico "portafoglio a fisarmonica"!
    Spero che lo stato di grazia di tua figlia possa durare all'infinito!
    buon fine settimana anche a te
    Ridi, tu!! Se vedessi per me che stress ogni volta che si sbuccia e si fa venire piaghe che puntualmente si infettano e...il vet. che minaccia di doverle dare l'antibiotico, per via orale, se con le pomate non passa. e l'antibiotico che le fa venire la cacarella...e dopo ci vogliono i fermenti lattici, che costano un botto:muro:
    :slow:...la vuoi? Te la regalo!!!
    Cosa ha fatto al dito? e chi lo sa? Fa delle corse pazze sugli stradelli di pietra, che hanno i bordi taglienti finché non ricresce bene l'erba
    ciao Patrizia, tutto bene grazie. Anche per le mie ferie ci vuole il 2 agosto e mi sembra ancora lontanissimo ...sarà perchè c'ho un sacco di lavoro da fare?!? Può darsi ma guai a lamentarsi visto che c'è chi purtroppo un lavoro non riesce a trovarlo. Tua figlia come si trova con la nuova avventura lavorativa? Un bacione
    patty carissima... giurerei di averti detto che andavo in campagna sino a oggi e là non avrei potuto collegarmi... ma ci sono due possibilità:
    1 - che tu sia un po' suonata e non ti ricordi mai quello che ti dico ahahah
    2 - che io sia ancora più suonata di te e non ti abbia detto nulla ahahahahah
    prrrrrrrrrrrrrr sono appena toranta dalla campagna... domattina vado a sanremo e ritorno mercoledi sera... in tempo per preparare alcune cose mangerecce avvelnate da portare a susiiiiiiiiiiiiiii e manuuuuuuuuuuuuuuu (vado da loro nel weeee!)

siisisisisisisii in questo periodo sono un continuo avanti e indietro.... direi che mi fa molto bene essere in movimento.....
    non so ancora se riesco a portarmi il pc a sanremo, visto che vado in treno (ciccio lavora) ma se non mi leggi sul forum vedrò di romperti le 00 in altro modo ahhahahahahah
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto