• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
amboinensis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • già a 4 mesi? Non ricordo più i tempi, io scoprivo la punta col cucchiaino picchiettando la gengiva. Un fagottino così piccolo che contiene tutte le nostre speranze.
    4 mesi, ogni giorno diventano più belli. Ricordo quandfo ho avuto il mio secondo, avevo 36 anni e andavo ancora a lavorare con il + grande che aveva quasi 6 anni...sai che diceva mio marito? I problemi li risolveremo quando si presenteranno...ed aveva ragione.
    Fortuna che c'era lui col suo buonsenso.
    Un abbraccio a te e un bacio alla piccola...come si chiama che non mi ricordo?
    carissima, non sapevo di questa tua meravigliosa notizia, grazie per avermelo detto.
    Ciò che si prova ad avere un figlio non si può descrivere purtroppo, non ci si sente mai all'altezza per crescerlo nel modo migliore, nessuno ci insegna come educarlo con amore.
    Fortunatamente noi mamme abbiamo un feeling con i nostri figli che aiuta a capire le loro necessità e a rifiutare le cose che non servono.
    I figli hanno tutta la nostra priorità, ciò che noi mamme italiane dobbiamo però imparare è renderli responsabili già da piccoli.
    Ma non voglio passare da maestra che è stato difficile anche per me e lo è ancora ora che sono grandi, entrambi sposati.
    Un abbraccio forte e, se vorrai raccontarmi le tue esperienze le leggerò volentieri.
    Una carezza al tuo piccolo...come si chiama?
    il mio secondo era nato il 1983, ricordi quel caldo? Nato il 10 luglio avevo paura che mi andasse via il latte col troppo caldo così eravamo andati sullago da mio fratello che aveva la piscina ma nè io nè il piccolo potevamo goderla per ovvi motivi però almeno non c'era afa come a Bs.
    Un mondo di auguri, sarà una bella esperienza e felicità
    Ciao cara, è con "solo" due mesi di ritardo che leggo i tuoi auguri e sto arrossendo dalla vergogna! Ti ringrazio tantissimo, sei stata davvero gentilissima e ti chiedo umilmente scusa:love:
    torta di carote con le mandorle è grantita ma anche quella ripiena di ricotta è ancora più morbida e gustosa, non è spettacolare ma è la torta che preferiva mio figlio. per guarnizione puoi caramellare le fettine di carote tagliate con la mandolina ...ciao
    Ti ho mandato 3 ricette, scegli quella che ti ispira di più. Sappi che l'importante, dopo una rosolatura fatta a fuoco medio senza far fumare l'olio per sigillare la carne, devi cuocere al minimo perché la carne deve cuocere nei suoi umori...la prossima volta ti consiglierò lo stufato o stracotto con carne marinata nel vino.

    Brasato agli aromi
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/brasati-stracotti/brasato-agli-aromi_1327.html

    Brasato alla birra
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/brasati-stracotti/brasato-di-maiale-alla-birra_1103.html

    questo è la ricetta del brasato al barolo ma io lo confesso ho usato un altro vino, sempre corposo ma non così caro.
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/brasati-stracotti/brasato-al-barolo_666.html
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto