• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Breeze, esperta in rose in assoluto direi di no, certo credo di avere abbastanza esperienza per la coltivazione delle rose in vaso ecco:D Ma sai che non sono ancora riuscita ad andare a Padova perchè mi sono presa il "fuoco di Sant'Antonio"?:burningma A questo punto dovrò comprare i gigli da portargli. Ti abbraccio
    ps: le tue epy che si eran tutte rinsecchite dopo l'invermo han fatto delle linguasse!!!! dopo faccio foto che oggi sto tentando di ripulire dopo il disastro di ieri
    tieni sotto un sottovaso pieno d'acqua senza argilla, in maniera che la terra sia sempre strabagnata , mettili al sole tranne le ore calderrime che da te credo vada dalle 11 alle 4.30 del pome. non concimaree vedi se ributtano . se non ributtassero riprovo a mandarti una pianta già formata quando è a riposo nella speranza che non te lancino nel rusco anche stavolta. ma mi sa che è la vostra zona che non va molto in sintonia con le poste, anche a francescodv la busta non è arrivata :mad:
    Bellissima la montagna , ma per me estate e vacanza sono sinonimo di mare.....a meno che non ho la possibilità di fare doppio :eek:k07:
    Buona sera breezuccia, tutto bene? In vacanza o sei alle prese con qualche esame? Vuoi qualche dolcetto? Prego serviti pure io sono a dieta, anzi mangiali tutti così mi risolvi il problema delle sbavature copiose :D :love_4:
    Ahahah :lol: certo :ciglione: ma sono solo in cartolina però :D

    Non sono mica uno sciupafemmine io, e a dire il vero quello che si sciupa sarei io :martello::ros:
    E certo, a qualcuno giravano... e prrrrrr :lingua: :lol:

    Belle vero? Quelle sono solo per ferragosto :lol: :ciglione: :martello:
    Davvero? Qui è cambiato davvero poco, stamattina presto però si stava benissimo :)

    Dove niente e dove fa danni... :inc:
    Eh, bella domanda... che ci faccio? :boh: :lol:

    Oggi la giornata è leggermente più fresca, ieri è piovuto per 5 minuti :lol:
    Grazie breeze...vorrei tornare a scrivere di più, tempo permettendo!

    Prossimamente mi impegnero!
    credo che sia solo una questione di temperatura, non ha fatto caldissimo... anzi
    gli altri anni in questo periodo anche le foglie erano sofferenti per il caldo!
    però pare che Caronte stia traghettando il gran caldo :burningma
    Mi fa piacere che la Jubilee de M. non abbia disatteso le tue aspettative, la mia dopo l'esplosione di maggio :eek: ha sempre qualche fiore, non rimane mai totalmente sfiorita e con i suoi colori spiccano sul verde intenso del fogliame
    Scusa è vero... :lol: è da un po' che non lo faccio :martello: Adesso vado a cena :food::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto