Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte che sabato è il 6/7, ok mi preparo a sopportarti per il WE i giorni successivi sarò a lavoro ma potrei, e dico potrei, trovare il modo di passare le serate insieme, solo per evitare il suicidio della Susi, e poi ci sono da riempire 6 mesi di chiacchere perse e quindi meglio scaglionarle in più serate ahahaha...
La Susi cerca di scaricarti... non ci posso credere ... ahhahahah... cosa gl'hai combinato ???
Mi sa che siete un po' pazzarelle tutte e due ahhahahah
E va bene, diciamo che e se arrivi valuteremo quello che ci va, e comunque il barbecue fatto all'aperto e magari in serata è gestibilissimo perchè c'è ventilazione e non è così toturoso ahahahaha la sola "scofanata" di verdurini a me non mi basta .... ora che iniziano i caldi rischio il deperimento ahahhah ... e comunque io cucino ugualmente, specie ora che siamo in campagna e che a tavola la sera siamo sempre minimo 4/5 persone mica possiamo mangiare sempre e solo insalatone e condite ... mi verrebbe la depressione da carenza alimentare ahahahah....
In Patagonia noi... perchè devono divertirsi loro??????
Quest'inverno c'è stata una strage, qui, con tutta l'umidità che c'era. Non avrei mai più sperato tanto. Son proprio contenta! Si vede che non mi odiano troppo...
Ammmmmore!!!!!! Se ci mettiamo insieme pensa che uova facciamo!!!!
Lasciali perdere gli uomini.... come ho scritto sulla discussione che parla dei difetti maschili, la mia domenica è il lunedì. Tutti a lavorare ed io........ me la godo!!!!!!!
Ciao titiiiiiiiiiiii..... per quelle date non mi sembra che ci siano impegni, quindi va benissimo
E non ti preoccupare per lo spignattare, visto che finalmente è arrivato il bel tempo ci limiteremo alle verdurine dell'orto e a fare una bella braciata, magari di pesce, appena mi confermi le date lo prenoto dal mio pescivendolo di fiducia .... ahhahahah....
Ormai, Titti.... passata la festa, gabbato lo santo... pardon, la santa!!!! :lingua:
Le gallne fanno le uova, i galli no! Certo che non li mangiamo. Son destinati a morire di vecchiaia che credi? Che sia una cannibale? Che mangi i miei simili? :lingua:
Simmia.... la gallinella è la mia. Ne ho, o forse dovrei dire ne avevo 4. Quando cresceranno i pulcini poi si vedrà se son galline (speriamo) o galletti (nooooooooooooooooooo).
Simmia.... la gallinella è la mia. Ne ho, o forse dovrei dire ne avevo 4. Quando cresceranno i pulcini poi si vedrà se son galline (speriamo) o galletti (nooooooooooooooooooo).
Grazie San Ciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così ho qualche giorno di libertà!!!! Ta ta ta ta ra ta ta!!!!!!
Ti sembro contenta???? Ma no!!!! Ma cosa mi dici mai!
Son contenta per le melanzane ma piangerò a dirotto al pensiero di non sentirto... sob sob sob:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Non dire str.... ti pare che ci accontentiamo di un caffè :ciglione::ciglione:. quello di certo lo prendiamo ma solo alla fine :lingua::lingua:
Voi non dovete proprio farvi nessun problema, venite come e quando volete :love_4: io spero solo che coincida con un po' di calma così da poter stare un po' insieme in tranquillità e non di corsa come sempre :storto:
Ciao belvetta :love_4::love_4:
qui tutto bene anche se di andare al mare con queste temperature ancora non se ne parla ma ci accontentiamo almeno ha smesso di piovere e riusciamo a goderci un po' di tempo all'aria aperta
Pensa che, nonostante tutta l'acqua che è venuta giù, la sera mi tocca già annaffiare
In questi giorni a causa dei problemi del forum non sono riuscita a collegarmi e quindi sono rimasta indietro, ma appena ho un momento libero e il collegamento faccio una giratina e mi aggiorno
ma come mi mancano le tue coccole e le impastatine... qui si va a vapore, già tanto che si riesca a entrare.... uno strusciamento dolcissimo e un maooooooooo da stordirti