• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
everyway8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Roby .
    Auguri cari per il compleanno e che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri:love_4::love_4:
    Ciao Roby
    Leggo con piacere che un po' di entusiasmo ti è tornato ,coltivando così tante varietà di piante:hands13::hands13:
    Esse meritano tanto e non ti tradiscono mai, pur avendo a volte qualche insuccesso :hehe:
    fa parte del gioco:)
    Io provo nella loro cura un piacere creativo e apprezzo sempre più la bellezza del mondo che ci circonda.
    Voglio invecchiare vicino a queste creature .....:):)
    A te auguro tante soddisfazioni in ciò che più desideri:love_4:
    Ehi roberto ben tornato:hands13::hands13:
    Sono felice .
    Dimmi :tutto bene? novità?:love_4:
    :fischio:Roberto faccio un fischio:fischio:
    Cari auguri per le prossime festività
    e soprattutto per un nuovo anno in cui tu possa realizzare ciò che più desideri

    Roberto passo da te per un saluto.
    Ci sono novità ? belle?
    Ho piacere se mi scrivi ,a presto:Saluto::Saluto:
    Roberto Ciao .Grazie del mes e mi scrivi che vai via dall'Abruzzo.
    Per motivi di lavoro ? Ti auguro fin da adesso tante belle cose e poi pure se dovessi andare a...(leggi qualsiasi posto vuoi!) il forum non ha confini.
    Resterai in ogni modo un abruzzese. Sai, io sono molisana di nascita e vivo da 40 a Pescara.
    Se mi chiedono di dove sono ,senza esitazione dico:del Molise
    Ciao ciao a rileggerci.
    Son felice che sei qui con noi.
    E' vero che si imparano tante cose?
    Robe' adesso devi fare talee di rose (semilegnose) Bouganville Hibiscus siriaci o altri se ne trovi.
    C'è troppo sfizio nel riprodurre piante per non farlo:eek:k07:
    Buon fine settimana.
    PS quante rose hai adesso? eri a quota 8 se non ricordo male
    PS E' anche il periodo della semina per l'orto invernale (lo fai?)
    :fischio: roberto ciao non ti leggo + !!!
    le vacanze ti tengono lontano dal forum?
    ciao a presto:Saluto:
    Roberto Ciao
    Ho visto ora che fai il compleanno e che sei pure connesso quindi te li becchi subito i miei AUGURI grandissimi.
    Sei più giovane della mia prima figlia , un ragazzino e poi un numero bellissimo (36) di anni.Vivili alla grande.
    Ciao Roby
    PS diventiamo amici di forum ? (In realtà già ti considero amico a prescindere)
    Ciao Roberto ,non devi ricambiare con niente,ho piacere che le piante che riproduco o che do siano apprezzate.
    A settembre avrai tante rose OK Ciao
    Ciao Roberto ,non è successo granchè qui da me per la grandine.
    Mio Marito ha coperto l'auto coi cartoni(abitiamo a piano terra e facilmente raggiungiamo la macchina) così la macchina (nuova) si è salvata.
    Le ortensie non le abbiamo potuto coprire e quindi tenerissime sono state capitozzate, vabbè c'erano troppi fiori.
    Scherzo mi piange il cuore anche per un fiorellino caduto, tuttavia tu sai che buon clima abbiamo quindi una grandinata ogni tre quattro anni l'accettiamo.
    Ho seguito la tua rosa ,se vorrai ti manderò tante talee e se vieni a Pescara ti darò proprio le talee radicate in bottiglia.
    Ciao
    Ciao Roberto .Come stanno i tuoi semini di tageti.?
    Son cresciute le piantine ?
    ciao ho piacere di sapere gli sviluppi !!:Saluto::Saluto:
    Ciao ho letto il post che cerchi una echinopsis schickendantzii! Questo non è il periodo per suddividere la pianta, sia perché la ferita può gelare sia perché la talea radicherebbe con molta difficoltà. Devi aspettare l'arrivo della primavera e magari riproponi la richiesta. Ciao
    di aloe ne ho diverse, vera, arborescens, saponaria e altre ancora, ma le citate sono le più 'grandi'
    per dirla tutta, a parte un paio di foglie della vera, non ho usato nulla. per adesso le coltivo esclusivamente per il piacere degli occhi.
    per l'echinopsis, se non ti risponderà nessuno a breve, a fine inverno chiedilo di nuovo: siamo tanti, e non è facile ricordarsi, dopo mesi, 'chi' ha chiesto 'cosa'. non demordere!
    ci rileggiamo, ciao ciao, buona serata
    ciao, ho letto qua sotto. arborescens? non stai parlando dell'aloe vera? ... anche se credo che buona parte delle aloe abbiano potri curativi, chi più chi meno
    ho letto di là dell'echinopsis che cerchi. e concordo con erika: a primavera avrai senz'altro più chances, sia di attecchimento, sia di risposte! ciao ciao
    Ciao a tutti io sono Roberto della prov. di Teramo e mi interesso soprattutto di aloe arborescens, della sua coltivazione e delle sue piccole attenzioni da riservare a questa pianta che dicono sia MIRACOLOSA. E voglio crederci che lo sia davvero!!!
    Mi piacerebbe pertanto nel futuro sperimentare il suo potere curativo. Per il momento sto cercando di avere quanti più esemplari possibili e se a qualcuno servisse una sua talea che non esitasse a chiedermelo. Nell'ipotesi in cui ne avessi qualcuna da regalare lo farei volentieri.

    Per il resto mi piacciono le rose (che sto cercando di riprodurre per talea e per seme) e i garofani. In più anche qualche altra pianta o fiore.

    Purtroppo, per motivi di lavoro non è sicuro che stia sempre in Abruzzo.....
    Un saluto
    Roberto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto