• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Teddy,
    :hands13:ma grazie , auguri doppi. Fanno piacere e servono sempre!:love_4:
    :Saluto: :flower:
    Ciao Angelino, no, non siamo stati noi a "smottare" tutto...infatti qui il terremoto non l'abbiamo nemmeno avvertito! e meno male...quando vivevo a Napoli, mi è toccato "ballare" diverse volte. Qui siamo in zona con minore rischio sismico, per fortuna.
    Ciao e buonanotte
    Finito è una parola grossa! Piano piano il giardino sta riprendendo "una forma"...peccato che il caldo ammoscia le piante e pure me!
    Teddy grazie che piacere vedere la bomba rossa così a suo agio nella sua nuova casa. Bellissima foto non sarei stata capace di renderla così bella....sbaglio o ti ha fatto i grappolini :confuso:.... se è così è una vera rivelazione :D da mè è sempre a fiore singolo :fischio:
    Ciao,
    finchè non torna quello più veloce uso il mio.:D:Saluto::flower::flower::flower:
    sono qui!!! uff pant pant...c'ho tutto sbocciato e già sfiorito...non ho avuto tempo in questo periodo perchè sto giardinando...praticamente "sul pezzo" e non al pc. Ricordi tutti i lavori fatti questo inverno? bhe mi hanno rovinato completamente il giardino, e ci è toccato rifare il prato. per l'occasione ci siamo fatti aiutare da una ditta specializzata e ne ho approfittato per farmi lasciare spazio per allargare diverse aiuole:ciglione: Da una settimana non faccio altro che comprare e togliere e rimettere e spostare piante...e non sono per niente ancora soddisfatta:squint:
    ora stanno dando gli anticrittogamici al vigneto davanti casa...peccato perchè è bello e potrei stare fuori a zappettare ed invece mi tocca tenere tutto chiuso.
    spero di caricare presto le foto che ho scattato. ci ho provato giorni fa, ma la connessione girava a manovella ed ho desistito...
    bacetto
    il link non funziona....... :storto:... ma sono andato "a mano" direttamente su HMF : telepatia :fischio::lol:... E' bellissima :love::love::love:... del resto è naturale che sia più in forma della mia : la mano del papà è sempre la migliore :D :eek:k07:
    Un salutone dalla siberia :fifone2:
    alura si va d'accordo....facci un salto ogni tanto su quel topic che nonostante io mi intenda zero non si sa mai che qualcuno la sappia riconoscere dalla foto...non che sia di fondamentale importanza ma male non fa!
    :lol::lol::lol: grande fratello....è vero se continua a piovere il mare ce l'avrò anch'io .....poi mi mancherà solo la spiaggia!!!

    Mio figlio questa estate scenderà nel Salento con degli amici che hanno la casa lì....te non sai che voglia di Puglia che ho anch'io....ci sono stata solo una volta ma il suo mare mi ha STREGATO!!!!:love:

    In settimana chiamo Luisangela per sentire come sta :love_4: credo che questo tempo non sia l'ideale per Lei :love_4:

    Ps del mare non mi stanco MAI.... ci andrei a vivere in una casetta in riva al mare!!! :love:
    Buongiorno e buon inizio di settimana :love_4: se passi sul mio profilo in Fb c'è qualche foto della manifestazione Rose in villa Giusti.

    Qui stamattina splende il sole e il cielo è fantastico....ma non so quanto la condotta possa tenere :ciglione::ciglione: mettono previsioni infauste nel pomeriggio e per quasi tutta la settimana.....vojoooooo il sole e il caldo!!.... e il mare :lol:

    Ciauzzzzzzzzz :love_4:
    Ciao, non lo sapevo, grazie dell'informazione. Non sono sicura di andarci perché in questi giorni la mia auto l'ha mia figlia, magari lascio a piedi il marito.
    Già preso il caffè stamattina??? :fischio:

    Scegli pure...:lol:

    Ma che gentile :love_4: è stato stupendo aprire il mio profilo e trovare tanta bellezza,grazie Angelo :love_4: buona serata.
    Grazie Teddy! :love_4:
    in effetti avevo pensato di usare photobucket perchè ho letto che molti di
    voi lo usano.... con le prossime foto proverò
    Ciao Angelo :love_4: anche Stefano è sparito :boh: ti ricordi i bei tempi quando c'era anche la Luis :love: ci siamo divertiti un sacco.

    Hai ragione la Juve mi ha proprio rapita :lol: non mi aspettavo che ripetesse un campionato così esultante (e sfottere i miei amici interisti non ha prezzo :lol:)....di certo non come il Vicenza....mamma che disastro!!!!

    Ho visto il tuo DDD di rose sempre piu' belle,complimenti e complimenti anche per le foto!!!!

    Ciao e buona giornata....qui il tempo non è granchè,tanto per cambiare minaccia pioggia!!!!

    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto