• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • La ragazza e quello alto con gli occhiali sono okei...i nomi non li conosco.
    Buon appetito anche a te e buon weekend :love_4:
    Michele, pensa che ieri sera abbiamo acceso la stufa a legna... facva un freddo becco e c'era un'umidità folle. Adesso c'è il sole ma c'è un gran vento e nuvoloni che non promettonno niente di buono. Le previsioni parlano di temporale e altre piogge... staremo a vedere.
    Beati voi che avete già caldo....

    ps il 17 mi spaventa poco... ogni volta che dovevo finire sotto i ferri era il 17..... :ciglione: ma siccome è sempre andata bene, porterà bene anhe a me.... :confuso:.

    Buon pomeriggio. Ciao
    Paolo è quello alto, grosso e biondo che di solito sta verso le piante da orto...
    Era solo una curiosità :lol: e c.que è antipatico ...e molto poco disponibile
    Se capita, perchè no...un assaggino di frutta volentierii :D
    Grazie Michele :love_4:
    Da te come va? Caldo anche oggi e si ricomincia ad innaffiare continuamente vero?
    Mi sto dedicando poco alle mie grasse, ma in compenso mi sto specializzando nel settore Orto-frutta :lol:...prossimamente prenderò il brevetto di contadina full time .
    Buona giornata Michele :love_4:
    Ps. Lo conosci Paolo di casa-giardino?
    Ciao Michè... come ti va? Ti serve un po' d'acqua per innaffiare il prato? Devi solo chiedere, eh... qui ce n'è in abbondanza
    dico che sono un piacere, perchè sono discrete (nel senso che c'è tanto orgoglio ma mica ti dai delle arie!), anche nel formato. e c'è dentro tanta passione, si vede tutta, sai!
    insisto, la rosa bianca è un'emozione!
    K
    Ciao Vice,tutto bene domenica?Il tempo è stato all'altezza?Io aspetto mp.......:eek:k07: :love_4:
    Ciao Michele e grazie... lui sta meglio adesso però ha 14 anni... è vecchiotto. Comunque gli esami van bene e quindi incrociamo le dita....
    Tu non lavorare troppo che incomincia a far caldo...
    Un pensiero... un bacio no perchè poi ti attacco i microbi... ne ho una dose!!!
    Ah, ma che scema... attraverso il pc non c'è rischio e allora.... :love_4:
    se sparisci avrai le tue buone ragioni. ma quando riappari è un vero piacere! come stai? oberato di lavoro? ti strizzo forte forte! grazie di ricordarmi.
    K
    Ehilà Vice,quando ti decidi a tornare,DEVI :martello2 leggere tutto il nuovo 3d aperto da Letina,perchè ho postato anche le foto delle mie fatiche del 1 maggio e ci sono le tue plumine....:love: :love_4:
    Ciao Mikele buongiorno e grazie troppo gentile...immagino siate stanchi...un salutone a tutta la tua famiglia.
    K
    :lol::lol::lol:....allora hai studiato in...ritardo,io ti avevo già risposto in mp!!Buon divertimento !!:love_4:
    Mi sento un po' imbarazzata e :ros: nonostante la mia età (tu hai 5 giorni meno di mia figlia maggiore!!!)
    Ti ringrazio ma credimi sono le rose che hanno la rep
    ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto