• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si Stefano mi ritrovo a vivere tra la notte e giorno completamente diverse oi,ove cultura,tradizioni e modi di fare non solo e facile ma diventa assai difficile a gestire si deve cercare di usare il loro modello di vita non impossibile ma assai difficile ciao
    :hands13::hands13:
    tanti auguri Stefano:love_4::love_4:
    Ciao Stefano buongiorno...grazie per l'interessamento...mi daresti cortesemente l'indirizzo della pasticceria favolosa?E poi volevo chiederti se conosci qualche pizzeria a taglio per celiaci...sempre ammesso che esistano...grazie mille.Glory!
    Ciao stefano ,non ci conosciamo,..ma leggo le tue previsioni!!
    Senti qui nel mio paesino domenica ci sara' festa asilo....all'aperto!! Che tempo fara'.....
    Basta che non piova!! Ti prego dimmelo che non piova'!!
    ( paese carimate) grazie chiara
    K
    Ciao Stefano,quando una discussione arriva a 1000 risposte,va chiusa e se ne deve aprire un'altra,stavolta l'ho fatto io,vai a vedere la nuova al link che ho messo.:D
    Ciao Stefano: BUON ANNO!!!!! :-D
    Ti auguro un inizio e un proseguimento ricchi di salute e serenità! :)

    ah... ;-) colgo l'occasione per un consulto visto che sei "piuttosto ferrato" sulle bromelie & C.
    Ho una vriesea (penso psittacina) con 5 piante figlie laterali in piena salute.
    L'infiorescenza è già quasi seccata e attendo senza fretta la dipartita della pianta centrale.
    Domanda: le figlie sono belle verdi e sane ma "ferme" all'altezza di 10 cm circa;
    devo far qualcosa di particolare per incentivare la crescita o aggiungo un poco di concime
    e attendo il periodo caldo per trasportarle fuori all'aperto?-le ho già travasate in un vasetto
    nuovo con terriccio fresco drenante-
    Grazie e ancora buone feste! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto