• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lapiccolamicia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ..non mi ero manco accorta di averti scritto a San Valentino!!!
    Bhè, come procedono i preparativi di matrimonio? :)

    Un bacione, noi siamo sempre qui per vedere il tuo magnifico caos giardinicolo :love:4:
    :fischio:Micetta,passo per un caro saluto e soprattutto per gli auguri.
    A presto rileggerti :love_4::love_4:
    Ti dedico questa cartolina , molto adatta vero?

    O micia ma che fine hai fatto... e il confuso giardino... e i vicini rompiscatole... e il FM... spero di rivederti presto sul forum....:Saluto:
    No stiamo troppo lontano dal centro del sisma. Ho seguito in tv .
    Purtroppo bisogna quasi conviverci in diverse zone italiane.
    Proprio a Pescara che è situata sulla sabbia i fenomeni sono molto attutiti .
    anche nel 2009 lo abbiamo sentito ,era notte ma niente di più che un risveglio nel cuore della notte.
    Capimmo tuttavia che era stata una scossa molto forte e accendendo subito le tv locali ci accorgemmo della gravità per l'Aquila.
    Kebby la senti ? qualche volta fa una capatina ma molto fugace,ha le sue ottime ragioni.
    Ciao Micia
    Sono molto felice di rivedere il tuo Avatar ,mi era così familiare che ne sentivo la mancanza.
    L'estate porta alla latitanza dal pc ma ogni tanto si può ,anzi si deve partecipare e condividere i successi .
    bacini e buon fine settimana.
    Ps hai sentito il terremoto tu? spero poca cosa?
    ciaooooooooo... in effetti ho notato che siamo conterranee... dunque un saluto non costa nulla ahahahh (se non sono troppo indiscreta.... tu sei del levante o del ponente ligure???)
    Buongiorno!!!!
    Anche tu mattiniera, eh? Già in giardino?
    Chissà se le mie aromatiche non crescano così bene per far piacere a te? Nel mio giretto serale glielo chiedo e poi ti faccio sapere!

    Hai notizie di Kebby & Co.?
    Saluti, saluti :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto